Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto88 Visualizza Messaggio
    ciaooo io la ho da pochi mesi,funziona bene e non perde mai campo ma non so come metterla online! ho gia scaricato il programma x vederla sul pc(weatherOS 1,2) e stop...ho letto che la maggior partedelle altre stazioni hanno sto data logger che permette di mandare i dati online senza collegare 24h su 24 il cavo usb al pc acceso,ma cosa e' di preciso? tu ne sei in possesso? poi se mi puoi dire gli altri passi che devo compiere x metterla online
    graziee
    Si confermo che con oregon devi tenere sempre acceso il pc io per i dati online uso Virtual Wearher Station se no per non tenere il pc acceso devi acquistare un anemos guarda qui per qualsiasi info io sono disponobile anche su Skype

    Stazione meteo Davis Vp2 Plus Wifi,Webcam Canon S3 IS + Foscam Fi9805W +Fi9804W
    http://www.pomeziameteo.it
    http://www.meteopomezia.it

  2. #22
    Vento forte L'avatar di marchetto88
    Data Registrazione
    23/11/12
    Località
    Colle prenestino(RM)
    Età
    36
    Messaggi
    3,554
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da djroby19 Visualizza Messaggio
    Si confermo che con oregon devi tenere sempre acceso il pc io per i dati online uso Virtual Wearher Station se no per non tenere il pc acceso devi acquistare un anemos guarda qui per qualsiasi info io sono disponobile anche su Skype
    graziee non ho skype,ho solo msn o face..se mi mandi(anke tramite mex privato)l'indirizzo ti aggiungo

  3. #23
    Vento forte L'avatar di marchetto88
    Data Registrazione
    23/11/12
    Località
    Colle prenestino(RM)
    Età
    36
    Messaggi
    3,554
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da Pier88 Visualizza Messaggio
    Con la WMR88 c'è poco da fare, bisogna tenere per forza il computer acceso sempre se si vogliono mandare continuamente i dati online. Certo tenere acceso sempre un computer un po' consuma, infatti di solito per ovviare al problema si acquista un minipc che consumano pochissimo, oppure ci sono apparecchietti dedicati alle stazioni meteo tipo l'AnemOS.
    capito..e cosa sarebbe questo anemos? non ho la piu minima idea e il costo?
    insomma ci sei riuscito a metterla online la tua?

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto88 Visualizza Messaggio
    capito..e cosa sarebbe questo anemos? non ho la piu minima idea e il costo?
    insomma ci sei riuscito a metterla online la tua?
    L'AnemOS o meglio WDS5 è questa scatoletta qua: WDS Five - AnemOS in pratica ci colleghi la stazione via usb e il cavo di rete, dentro c'è installato già un software meteo che ti manda in rete i dati della tua stazione. Il costo è un po' elevato, io ancora non ce l'ho ma in un futuro spero di poterlo prendere.

    La mia stazione è online su wunderground (guarda la mia firma) però ovviamente quando spengo il computer i giochi finiscono.
    Ho anche un sito ma siccome non mi funziona tanto bene il caricamento ftp del programma che uso lo aggiorno poche volte.
    Ultima modifica di Pier88; 19/01/2013 alle 07:05

  5. #25
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/02/11
    Località
    Adelfia 154-231 mslm
    Età
    37
    Messaggi
    372
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    salve ragazzi, perdonate se uppo questo thread, prima di farlo ho cercato in giro se c'erano topic nuovi ma nulla

    io ho ricevuto in regalo questa oregon scientific wmr86, mi confermate che NON si può in nessun modo mettere online questa stazione?

  6. #26
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da Bari87 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, perdonate se uppo questo thread, prima di farlo ho cercato in giro se c'erano topic nuovi ma nulla

    io ho ricevuto in regalo questa oregon scientific wmr86, mi confermate che NON si può in nessun modo mettere online questa stazione?
    Hmmm, mi par di ricordare che tal stazione non possieda nessuna connessione informatica, quindi...la risposta vien da sè
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #27
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/02/11
    Località
    Adelfia 154-231 mslm
    Età
    37
    Messaggi
    372
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hmmm, mi par di ricordare che tal stazione non possieda nessuna connessione informatica, quindi...la risposta vien da sè
    eh si, sicuramente la centralina non si può collegare via cavo..speravo in altre soluzioni ma era solo una flebile speranza

    vabe pazienza e grazie mille per la risposta!

  8. #28
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    No la wmr86 non ha connessione informatica devi acquistare almeno una wmr88 io sono quasi 3 anni che sono online mai un problema ha connessione usb ho un pc acceso o un anemos

    Stazione meteo Davis Vp2 Plus Wifi,Webcam Canon S3 IS + Foscam Fi9805W +Fi9804W
    http://www.pomeziameteo.it
    http://www.meteopomezia.it

  9. #29
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/02/11
    Località
    Adelfia 154-231 mslm
    Età
    37
    Messaggi
    372
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    Citazione Originariamente Scritto da djroby19 Visualizza Messaggio
    No la wmr86 non ha connessione informatica devi acquistare almeno una wmr88 io sono quasi 3 anni che sono online mai un problema ha connessione usb ho un pc acceso o un anemos
    grazie anche a te per la risposta, ormai è stata acquistata, ma va benissimo così dai, essendo la prima stazione in assoluto in una casa dove resterò ancora per poco, ne approfitterò per testarla in vista quando sarà di prenderne una più costosa e professionale

  10. #30
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/06/15
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteorologica Professionale WMR86: prodotto valido?

    La mia stazione WMR 86 acquistata da pochi mesi all'improvviso risulta incapace di recepire le informazioni del Teramo igrometro remoto. Ho provato a resettare entrambi e cambiare le batterie, ma continua a rimanere invisibile. La stazione remota lampeggia un attimo appena resettata e poi nulla, cosa posso fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •