Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 163
  1. #51
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Io ho una Oregon e una Lacrosse e a mio modestissimo parere non sono sufficienti. Se vuoi monitorare il vento procurati una Davis (campiona ogni 2 sec), Oregon WMR300 (unico modello decente da questo punto di vista che campiona ogni 2.5 sec) 3oppure una PeetBros (da quello che so campiona ogni 0.5 sec.)

  2. #52
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/10/13
    Località
    Ancona
    Età
    55
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    La WMR300 per me è anche troppo (e francamente 700 € sopo per avere uno storico del vento mi sembrano eccessivi), dato che la Oregon permette ai possessori della LW301 di accedere a Sito dedicato. Il problema era solo per il bug sul s. o. Android, di cui non ho notizie fresche (mi sa che dovrò richiamarli)...

  3. #53
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/10/13
    Località
    Ancona
    Età
    55
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Allora, ATTENZIONE: ad oggi lo storico d'acquisizione dati dal Server non è di un anno ma di una SETTIMANA (il termine dei 12 mesi è solo un'intento, non un dato di fatto!); inoltre il "bug" per gli smartphone con sistema operativo Android non è stato ancora risolto. I dati che si hanno sono relativi alla media del pacchetto di 60'. Per chi poi volesse dare un'occhiata ad eventuale manuale, magari in italiano, io non ne ho trovato nessuno; sul fatto che sia possibile scaricarlo in lingua inglese nn so, ma nutro qualche dubbio anche riguardo questa opzione...


    Citazione Originariamente Scritto da lorenz1982 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del nuovo Anywhere weather kit Oregon? Qualcuno lo ha già provato? Qui sotto i link

    Anywhere weather kit (LW301) :Stazioni meteo professionali: Meteo: Oregon Scientific

    https://itunes.apple.com/it/app/anyw...545866909?mt=8

    Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

  4. #54
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Genova
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare il kit con tutti i sensori, anche se ho un paio di dubbi e non sono riuscito a trovare risposte da nessuna parte:
    ho visto che si possono collegare fino a 3 sensori termoigrometri contemporaneamente però mi sembra di aver capito che se ne può vedere solo uno alla volta sull'applicazione, ho visto anche nel manuale e si vede solo quello impostato sul channel 1, qualcuno sa come fare a vederli tutti insieme?
    Mi interesserebbe anche il sensore per l'acqua, solo che nell'app nei video o da altre parti si vede solo l'icona per i dati uv e basta, bisogna fare soltanto una semplice configurazione?

    Grazie in anticipo per le risposte

  5. #55
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/12/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da matti25 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare il kit con tutti i sensori, anche se ho un paio di dubbi e non sono riuscito a trovare risposte da nessuna parte:
    ho visto che si possono collegare fino a 3 sensori termoigrometri contemporaneamente però mi sembra di aver capito che se ne può vedere solo uno alla volta sull'applicazione, ho visto anche nel manuale e si vede solo quello impostato sul channel 1, qualcuno sa come fare a vederli tutti insieme?
    Mi interesserebbe anche il sensore per l'acqua, solo che nell'app nei video o da altre parti si vede solo l'icona per i dati uv e basta, bisogna fare soltanto una semplice configurazione?

    Grazie in anticipo per le risposte
    dall'app puoi vedere la temperatura di tutti i sensori. C'é una freccina per switchare tra i sensori. La temperatura acqua occupa 1 canale e la vedi nella stessa finestra di quella aria.

  6. #56
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Turin
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    pioggia e neve Re: Anywhere weather kit LW301

    Ciao a tutti, volevo chiedere a coloro che possiedono questo kit se è compatibile con altri modelli di stazioni Oregon che abbiano il display... (cioè se si riescono ad usare i sensori per visualizzare i dati su altre stazioni oregon e se si, quali)
    Grazie in anticipo

  7. #57
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da francymeteo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere a coloro che possiedono questo kit se è compatibile con altri modelli di stazioni Oregon che abbiano il display... (cioè se si riescono ad usare i sensori per visualizzare i dati su altre stazioni oregon e se si, quali)
    Grazie in anticipo
    WMR100 e WMR200 per esempio. Tutte quelle che hanno il simbolo 3.0 sui sensori. Io avevo già la WMR200 e sto usando i suoi sensori.

  8. #58
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Turin
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz1982 Visualizza Messaggio
    WMR100 e WMR200 per esempio. Tutte quelle che hanno il simbolo 3.0 sui sensori. Io avevo già la WMR200 e sto usando i suoi sensori.
    Grazie mille!!!

  9. #59
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Genova
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da andreagale Visualizza Messaggio
    dall'app puoi vedere la temperatura di tutti i sensori. C'é una freccina per switchare tra i sensori. La temperatura acqua occupa 1 canale e la vedi nella stessa finestra di quella aria.
    perfetto grazie!!

  10. #60
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Turin
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Cosa consigliereste tra Lw301 e la stazione Netatmo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •