Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 163 di 163
  1. #161
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da SAD Visualizza Messaggio
    ciao asterikus , mi spiegheresti come hai fatto a far caricare i dati ogni 5 minuti su wnderground? a me i dati su wunderground ci vanno in automatico dalla netatmo ma ogni 20/30 minuti , potresti rx sulla mia mail swartz@hotmail.it , grazie 1000
    E perché mai Asterikus dovrebbe risponderti in privato ???
    Non credi che un forum ha proprio la funzione di condividere con tutti quelle che sono conoscenze dei singoli ????
    Spero che se risposta arrivi, che giunga su questa discussione....

    Colgo l'occasione per ribadire quanto scritto nella mia firma..... non scrivetemi sui P.M. che non rispondo.... nessuno di noi frequentatori di questo forum lavora per un Help Desk, usiamo il forum....
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #162
    Calma di vento
    Data Registrazione
    27/02/18
    Località
    Xerocambos - Sitia - Creta - Grecia
    Età
    63
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da robky69 Visualizza Messaggio
    Ok grazie. Ma quindi il trattamento dei dati con VWS (o altro software) si può fare solo offline e non in tempo reale? Mmm...

    E se volessi invece fare proprio quello e cioè avere in tempo reale su pc i dati della mia stazione con un software di mia scelta? Ci sono alternative?

    grazie per avere risposto :-)

    Io uso il Meteobridge Home - meteobridge ed ottengo (con una opportuna rielaborazione anche grafica) una pagina così http://www.xerocamboscreta.com/meteo/wxindex.php?lang=it&Set=Set ...... non è proprio il massimo.... ma di meglio non sono riuscito a trovare
    Ultima modifica di Andrea Mar; 06/03/2018 alle 23:58

  3. #163
    Calma di vento
    Data Registrazione
    18/08/18
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Sembra sia stata ufficialmente abbandonata anche dalla Oregon... ho letto qualche pagina ma non so se qualcuno è riuscito ad utilizzarla in qualche modo senza appoggiarsi ai server Oregon.

    in alternativa cercherò una console semplice cosi da poter riutilizzare almeno i sensori ma mi spiacerebbe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •