Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150

Discussione: Wmr300

  1. #91
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Citazione Originariamente Scritto da an78 Visualizza Messaggio
    sono molto in teressato a questa stazione meteo ho inviato post alla oregon per sapere la data di uscita ma nulla ancora... sono indeciso su questa e su davis avantage pro 2 però per il prezzo sono piu propenso alla oregon...
    sapete più o mno quando uscirà?
    Fine luglio nei negozi online e da settembre/ottobre anche nei negozi reali (uno ce n'è e sta a Milano, quello di Roma l'hanno chiuso a marzo)

  2. #92
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/06/13
    Località
    roma
    Età
    46
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    grazie e quanto costerà? secondo voi sarà meglio della davis pro 2 vantage? a me sembrano uguali... a parte lo schermo che è più bello esteticamente quello della oregon..

  3. #93
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Per ora si parla di 599€ ma aspettiamo l'uscita...

  4. #94
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/06/13
    Località
    roma
    Età
    46
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    .mmmmm... è identica alla davis...... su internet scenderà di prezzo velocemente... mi sa che prendeò la davis...

  5. #95
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/06/13
    Località
    roma
    Età
    46
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Ri post contattata su facebook la oregon uscita del wmr300 a luglio online nn si sa quale giorno se all inizio o fine e poi a settembre nei negozi fisici...

  6. #96
    Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Data Registrazione
    25/06/12
    Località
    Pineto(te)
    Età
    29
    Messaggi
    2,805
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    speriamo che esce tra poco
    ogni volta che vedo la foto della nuova oregon wmr300 me la mangierei con gli occhi all'istante\as\

    comunque pier88 , io ho la oregon wmr80 da 2anni e mezzo e non ha MAI perso il segnale dell'anemometro e del termoigrometro .. solo ogni tanto il pluviometro . Strano che il tuo anemometro faccia cosi
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

  7. #97
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Citazione Originariamente Scritto da Manu c. Visualizza Messaggio
    comunque pier88 , io ho la oregon wmr80 da 2anni e mezzo e non ha MAI perso il segnale dell'anemometro e del termoigrometro .. solo ogni tanto il pluviometro . Strano che il tuo anemometro faccia cosi
    Avrò un anemometro mezzo difettoso uff. Comunque al momento stranamente non mi da problemi da un mese e mezzo circa (toccatina).

  8. #98
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Stavo vedendo le istruzioni... cavolo è proprio un clone della VP
    Dalla forma, lo switch di cambio canale, l'aggancio al palo, il pluvio, gli spinotti telefonici dei sensori.

    Buona la scelta di mettere una comune batteria AA ricaricabile e non una CR123A....
    Speriamo mettano uno schermo solare decente e un prezzo aggressivo... potrei farci un pensierino

  9. #99
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/06/13
    Località
    roma
    Età
    46
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    io alla fine ho appena acquistato una davis pro 2 vantage dalla germania... per diverse ragioni:

    1 oregon wms300 e la prima volta che produce stazione meteorologica di alto livello come la wmr300 quindi non è ancora stata rodata da nessuno per ora.

    2 i ricambi della oregon non saranno ancora almeno per l'inizio molto diffusi

    3 il prezzo sarà oltre i 600 euro all'inizio (ho trovato un sito che la vende a 699 )

    4 della davis ormai si conosce tutto in lungo e per largo ed è stata definita da molti una ottima stazione meterologica

    cmq credo che anche la wmr300 sarà una ottima stazione meterologica ma soffrirà di copyright dalla davis....

  10. #100
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr300

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Stavo vedendo le istruzioni... cavolo è proprio un clone della VP
    Dalla forma, lo switch di cambio canale, l'aggancio al palo, il pluvio, gli spinotti telefonici dei sensori.


    Buona la scelta di mettere una comune batteria AA ricaricabile e non una CR123A....
    Speriamo mettano uno schermo solare decente e un prezzo aggressivo... potrei farci un pensierino
    Gia', peccato pero' che cosi' abbia "perso" una delle caratteristiche forse peculiari della maggior parte delle stazioni dell'Oregon, ovvero quella di avere praticamente tutti i sensori "indipendenti" e quindi posizionabili anche in luoghi distanti tra loro senza aggiunta eventuale di "trasmettitori/ripetitori" ecc.

    Appena l'ho visto "speravo" che, appunto, potesse essere una sorta di clone della Davis ma con tutti i sensori indipendenti, come le altre Oregon.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •