Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Novità assoluta: WMR 300!

    Citazione Originariamente Scritto da bitbitline Visualizza Messaggio
    Mi sembra una una bieca imitazione della Davis, inolte il prezzo non mi pare molto a buon mercato,
    la mancanza dei accessori wireless anche per agricoltura ne fanno un prodotto sicuramente di
    scarsa appetibilita', per finire la mancanza di un sistema valido come il Weatherlink IP, il server di appoggio,
    tipo weatherlink.com per acquisizione remota e i nuovi sistemi Davis GPRS Connect gli danno
    il colpo di grazie. Inoltre mi sembra che per le riparazioni e i ricambi in garanzia Oregon non
    brilli in modo particolare.
    Il mio pollice e' verso, con poco di piu' si acquista l'originale e ben collaudato sistema amatoriale Davis.
    Spero solo che non chiamino questa stazione "professionale" che di professionale (uso lavoro) ha ben poco o nulla.
    sinceramente preferisco aspettare che queste stazioni siano effettivamente in giro e comparare poi i dati.
    Da quanto ho letto non e' ben chiaro quanti e quali accessori usciranno per questa oregon.
    Un critica del genere la vedo, come dire, un po' prematura
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #42
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Novità assoluta: WMR 300!

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    chi ha la certezza, a parte qualche voce su altri forum, che Davis, in previsione di fare uscire la VP3, non abbia rilasciato a Oregon qualche "diritto" sulla produzione?
    se così non fosse siamo molto vicini a violazione di brevetti visto che i chip dei sensori sono gli stessi...................
    Davis non ha rilasciato nulla e ad ora non c'è nessuna VP3 in arrivo in tempi "umani".
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •