Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/01/15
    Località
    grugliasco (TO)
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Question Domanda su WMR 86 Oregon

    Ciao a tutti ragazzi,

    è la prima volta che scrivo qui essendomi registrato oggi e spero che la sezione sia quella corretta.
    Sono uno studente di Farmacia, che però da un po' di tempo si è interessato alla meteorologia. Sono anche appassionato di Astronomia da molti anni e per le mie osservazioni del cielo mi faccio aiutare anche dai dati meteo.
    Mi sta per arrivare, come regalo natalizio, la stazione meteo Oregon WMR86. Qualcuno di voi ce l'ha?
    Se sì, sapete se è collegabile al PC in qualsiasi modo (wireless, con un cavo, via USB o in qualsiasi altra modalità)?
    Vi ringrazio.

    A.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda su WMR 86 Oregon

    Citazione Originariamente Scritto da andreacamandona Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    è la prima volta che scrivo qui essendomi registrato oggi e spero che la sezione sia quella corretta.
    Sono uno studente di Farmacia, che però da un po' di tempo si è interessato alla meteorologia. Sono anche appassionato di Astronomia da molti anni e per le mie osservazioni del cielo mi faccio aiutare anche dai dati meteo.
    Mi sta per arrivare, come regalo natalizio, la stazione meteo Oregon WMR86. Qualcuno di voi ce l'ha?
    Se sì, sapete se è collegabile al PC in qualsiasi modo (wireless, con un cavo, via USB o in qualsiasi altra modalità)?
    Vi ringrazio.

    A.
    Ciao e ben arrivato sul forum ! A meno che sulle ultime "edizioni" non abbian cambiato qualcosa, la WMR86 non ha connessione informatica, quindi...niente pc. Se cerchi sul foprum ci sono tanti post al riguardo... uno ad esempio