Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito THGR228: con quale base è compatibile?

    Il vecchio ed ormai credo fuori produzione THGR228



    con quali stazioni è compatibile?
    Sò che la console della Wmr918/928/968 lo ricevevano, c'è qualche stazione magari ancora in commercio che capta il suo segnale?

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/01/17
    Località
    Tricesimo (UD)
    Età
    43
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Ciao su questo sito, c'è la tabella con le compatibilità tra stazioni e sensori, controlla se trovi...
    Oregon sensoren

    Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da iltosto Visualizza Messaggio
    Ciao su questo sito, c'è la tabella con le compatibilità tra stazioni e sensori, controlla se trovi...
    Oregon sensoren

    Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
    Grazie. Come temevo pare che le stazioni compatibili col sensore siano ormai fuori produzione anch'esse.
    Peccato perchè sto facendo dei test qui a casa, ho un THGR228 che per quanto riguarda i valori minimi mattutini prima del sorgere del sole (quel che serve a me) è piuttosto affidabile anche a sensore nudo, mentre i recenti THGR122 e THGN132 non sono altrettanto precisi. Con una base che riceva il THGR228 potrei sapere il valore minimo registrato in nottata, e non quello che osservo io alle 7:50 prima di uscire di casa la mattina che non corrisponde alla minima...

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    salve io ho una wmr918 sto cercando un termo igrometro esterno ho aquistato un thgr122nx si collega alla centralina ma solo a un metro cosa posso fare?

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    salve io ho una wmr918 sto cercando un termo igrometro esterno ho aquistato un thgr122nx si collega alla centralina ma solo a un metro cosa posso fare?
    Hai controllato che il sensore sia compatibile a livello di canali (e frequenza) con la tua wmr918 ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    allora sto notando che ogni tanto la centralina lo rileva anche a distanza di 10 metri con parete in mezzo il trasmettitore e la centralina sono sul canale 1 e da quel che so è compatibile il termo igrometro 122nx con wmr918 928 968

  7. #7
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hai controllato che il sensore sia compatibile a livello di canali (e frequenza) con la tua wmr918 ?
    se ho capito bene bisogna mettere lo stesso canale sia sulla centralina sia al sensore la frequenza è la stessa 433mhz

  8. #8
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    se ho capito bene bisogna mettere lo stesso canale sia sulla centralina sia al sensore la frequenza è la stessa 433mhz
    Si, in realtà cambiando canale cambi anche leggermente la frequenza, ma sempre li nelle immediate vicinanze dei 433 Mhz. Se sei convinto che compatibilità ci sia, non è normale che a 10 metri abbia problemi di ricezione, a meno che stiam parlando di "muri" realizzati in CA (tipo un setto armato), ma non penso sia il tuo caso
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #9
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    allora sto notando che ogni tanto la centralina lo rileva anche a distanza di 10 metri con parete in mezzo il trasmettitore e la centralina sono sul canale 1 e da quel che so è compatibile il termo igrometro 122nx con wmr918 928 968
    Sulla scheda del THGR122NX, risulta compatibilità con le BAR628HG and BAR629HG, poi se hai info certe, va bene così

    Leggo dichiarata inoltre la compatibilità con la WMR928 e 968...
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  10. #10
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: THGR228: con quale base è compatibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Sulla scheda del THGR122NX, risulta compatibilità con le BAR628HG and BAR629HG, poi se hai info certe, va bene così

    Leggo dichiarata inoltre la compatibilità con la WMR928 e 968...
    ciao grazie per aver risposto leggendo su questo gruppo e su altri dicono che sia la wmr918 sia 968 sia 928 sono la stessa cosa poi tra il sensore e la centralina non ci sono muri a cemento armato e inoltre sono riuscito a trovare un thgr228n sempre leggendo so che è compatibile sai se è così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •