Ciao su questo sito, c'è la tabella con le compatibilità tra stazioni e sensori, controlla se trovi...
Oregon sensoren
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Grazie. Come temevo pare che le stazioni compatibili col sensore siano ormai fuori produzione anch'esse.
Peccato perchè sto facendo dei test qui a casa, ho un THGR228 che per quanto riguarda i valori minimi mattutini prima del sorgere del sole (quel che serve a me) è piuttosto affidabile anche a sensore nudo, mentre i recenti THGR122 e THGN132 non sono altrettanto precisi. Con una base che riceva il THGR228 potrei sapere il valore minimo registrato in nottata, e non quello che osservo io alle 7:50 prima di uscire di casa la mattina che non corrisponde alla minima...
salve io ho una wmr918 sto cercando un termo igrometro esterno ho aquistato un thgr122nx si collega alla centralina ma solo a un metro cosa posso fare?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
allora sto notando che ogni tanto la centralina lo rileva anche a distanza di 10 metri con parete in mezzo il trasmettitore e la centralina sono sul canale 1 e da quel che so è compatibile il termo igrometro 122nx con wmr918 928 968
Si, in realtà cambiando canale cambi anche leggermente la frequenza, ma sempre li nelle immediate vicinanze dei 433 Mhz. Se sei convinto che compatibilità ci sia, non è normale che a 10 metri abbia problemi di ricezione, a meno che stiam parlando di "muri" realizzati in CA (tipo un setto armato), ma non penso sia il tuo caso
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ciao grazie per aver risposto leggendo su questo gruppo e su altri dicono che sia la wmr918 sia 968 sia 928 sono la stessa cosa poi tra il sensore e la centralina non ci sono muri a cemento armato e inoltre sono riuscito a trovare un thgr228n sempre leggendo so che è compatibile sai se è così
Segnalibri