Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/06/19
    Località
    ANDRANO (LE)
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Wmr 180 malfunzionamento anemometro!

    Buona sera, ho installato da un paio di mesi una stazione meteo WMR 180, il primo mese ha funzionato tutto a dovere, potete capire il mio entusiasmo dopo l installazione, ad un certo punto l anemometro ha iniziato a funzionare saltuariamente. Quando non funziona mi da sempre "00" come intensità, mentre ho sempre l indicazione della direzione. ho provato a fare di tutto, togliendo le batterie al sensore, alla consolle, a reinstallare tutto di nuovo, ma niente da fare continua a non funzionare!!!...qualcuno conosce questo modello, può aiutarmi???...grazie anticipate a tutti!

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    31/08/16
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    35
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 180 malfunzionamento anemometro!

    Citazione Originariamente Scritto da erregi Visualizza Messaggio
    Buona sera, ho installato da un paio di mesi una stazione meteo WMR 180, il primo mese ha funzionato tutto a dovere, potete capire il mio entusiasmo dopo l installazione, ad un certo punto l anemometro ha iniziato a funzionare saltuariamente. Quando non funziona mi da sempre "00" come intensità, mentre ho sempre l indicazione della direzione. ho provato a fare di tutto, togliendo le batterie al sensore, alla consolle, a reinstallare tutto di nuovo, ma niente da fare continua a non funzionare!!!...qualcuno conosce questo modello, può aiutarmi???...grazie anticipate a tutti!
    C'è per caso un traliccio telefonico vicino dove è piazzato la stazione se e cosi la causa potrebbe essere questa.
    L'unica cosa prova a resettare l'anemometro e guarda se la centralina te lo riconosce.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •