Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di willy 71
    Data Registrazione
    27/12/19
    Località
    Chioggia (ve)
    Età
    52
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Oregon Scientific Bar208sx

    Da circa 2 mesi ho fatto l'acquisto della mia prima stazione meteo, la Oregon Scientific Bar208sx, e per ora posso dire che oltre ad essere molto bella esteticamente, si comporta molto molto bene. Buone le previsioni meteorologiche che danno al 75%. Le azzecca quasi sempre. Ottima la temperatura è umidità interna,confrontata con altri strumenti. Ottima l'ora radiocontrollata con l'orologio atomico Dcf77, sempre sincronizzata con segnale forte. Ottimo il sensore termo-igrometro remoto wireless posizionato all'esterno, che anche se non a norma Omm e senza schermo solare, sovrastima di solo 1,5-2 gradi una stazione meteo certificata Omm nelle vicinanze. Ottimo il segnale Wireless, la stazione meteo non perde mai il segnale. Con queste temperature alte e anomale per il mese di dicembre,non ho ancora sperimentato l'allarme ghiaccio. Per le allerte Meteo, per ora ho potuto solo vedere il messaggio di nebbia che si attiva con una percentuale di umidità esterna dell' 83% in su. Personalmente posso solo che consigliare questa stazione meteo, che oltre ad avere una ottima qualità prezzo, è esteticamente molto elegante e funzionale. Va veramente molto molto bene. Spero di leggere, e conoscere l'esperienza di altri utenti che usano questa stazione meteo Oregon.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •