Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Achat Stations Météo, Baromètres, Thermomètres, Choix Qualité Prix qui potresti trovare cio' che cerchi,io ci ho acquistato moltissimo,serio preciso e affidabile

    Screenshot_2020-11-05_130523.jpg
    Ultima modifica di Nevizio; 05/11/2020 alle 13:10

  2. #22
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/10/20
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    14
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Grazie ad entrambi!
    ho scritto all'associazione all'indirizzo mail di contatto e ho visto che nel sito indicato da Nevizio è possono fare l'ordine, adesso valuto come procedere!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Achat Stations Météo, Baromètres, Thermomètres, Choix Qualité Prix qui potresti trovare cio' che cerchi,io ci ho acquistato moltissimo,serio preciso e affidabile

    Screenshot_2020-11-05_130523.jpg

  3. #23
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Di nulla figurati,purtroppo il marchio oregon scientific da un po' di tempo pare avere abbandonato il settore meteo seppur era dedicato ad un livello amatoriale tuttavia i prodotti sono eccezionali per certi aspetti superiori a quelli davis in termini di qualità prezzo (anch'essi utiilizzati per molti anni e il costo PARE non giustificarne la qualità dal mio punto di vista),il punto di forza è la loro longevità malgrado si legge in giro il contrario,da utilizzatore di questi prodotti da svariati anni posso tranquillamente dire che sono ben fatti e se usati con le dovute accortezze possono dare tranquillamente dati attendibili ovviamente nel limite che un prodotto dedicato all'amatoriale puo' dare.

  4. #24
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/10/20
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    14
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Infatti vorrei salvare la mia stazione meteo Oregon!
    Ho scritto a info@meteonetwork.it ma non mi hanno mai risposto, sapete come contattare l'amministratore del forum o se esiste un altro indirizzo cui scrivere non potendo mandare messaggi privati?


    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Di nulla figurati,purtroppo il marchio oregon scientific da un po' di tempo pare avere abbandonato il settore meteo seppur era dedicato ad un livello amatoriale tuttavia i prodotti sono eccezionali per certi aspetti superiori a quelli davis in termini di qualità prezzo (anch'essi utiilizzati per molti anni e il costo PARE non giustificarne la qualità dal mio punto di vista),il punto di forza è la loro longevità malgrado si legge in giro il contrario,da utilizzatore di questi prodotti da svariati anni posso tranquillamente dire che sono ben fatti e se usati con le dovute accortezze possono dare tranquillamente dati attendibili ovviamente nel limite che un prodotto dedicato all'amatoriale puo' dare.

  5. #25
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/12/20
    Località
    Preganziol
    Età
    71
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Paolo se non ha preso dei grossi shock meccanici deve essere rotto il driver del display. Purtroppo il WMR918 non è più in produzione da quasi venti anni e trovare ricambi è quasi impossibile.
    Ciò nonostante mi piacerebbe provare a metterci le mani, ma non voglio responsabilitÃ* sugli esiti. Vorrei poterti aiutare di più per Natale. Ho qui un Monitor WMR968 perfettamente funzionante, che avevo preso a suo tempo di scorta a 60€, se vuoi possiamo scambiarci i due monitor al prezzo di costo.
    Buon Natale !
    Ultima modifica di Labbrozzi; 24/12/2020 alle 01:00

  6. #26
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/12/20
    Località
    Preganziol
    Età
    71
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    PaoloGRO, sarei interessato al tuo Monitor WMR918 col display rotto e stavo cercando anche un BTHR918,il termo igrometro indoor per un esperimento. Mi contatti su f.labbrozzi@gmail.com.

  7. #27
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,039
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Per la citazione devi aggiungere una chiocciola prima del nickname @PaoloGRO

  8. #28
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloGRO Visualizza Messaggio
    Infatti vorrei salvare la mia stazione meteo Oregon!
    Ho scritto a info@meteonetwork.it ma non mi hanno mai risposto, sapete come contattare l'amministratore del forum o se esiste un altro indirizzo cui scrivere non potendo mandare messaggi privati?
    ciao anche io ho una huger wmr918 mi si è rotto il termo igrometro e da pochi giorni il pluviometro non trasmettè piu lo devo avvicinare alla centralina chi mi può aiutare grazie

  9. #29
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/11/16
    Località
    Montoro (av)
    Messaggi
    32
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    salve come gia ho scritto scusatemi se sono ripetitivo ho una huger wmr918 si è rotto il termo igrometro cioè il fungo e il pluviometro non trasmette dati devo avvicinare a distanza di venti centimetri il trasnettitore alla centralina. Chi mi può aiutare grazie e un saluto a tutti

  10. #30
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,806
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

    Citazione Originariamente Scritto da GE Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho una huger wmr918 mi si è rotto il termo igrometro e da pochi giorni il pluviometro non trasmettè piu lo devo avvicinare alla centralina chi mi può aiutare grazie
    Che codice ha il pluvio?


    S.S. Lazio 1900

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •