Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Vento fresco L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Stazione WMR918 e display morto

Achat Stations Météo, Baromètres, Thermomètres, Choix Qualité Prix qui potresti trovare cio' che cerchi,io ci ho acquistato moltissimo,serio preciso e affidabile

Stazione WMR918 e display morto-screenshot_2020-11-05_130523.jpg
    Ultima modifica di Nevizio; 05/11/2020 alle 13:10

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie ad entrambi!
    ho scritto all'associazione all'indirizzo mail di contatto e ho visto che nel sito indicato da Nevizio è possono fare l'ordine, adesso valuto come procedere!

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Achat Stations Météo, Baromètres, Thermomètres, Choix Qualité Prix qui potresti trovare cio' che cerchi,io ci ho acquistato moltissimo,serio preciso e affidabile

Stazione WMR918 e display morto-screenshot_2020-11-05_130523.jpg

Vento fresco L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    12 Post(s)

Di nulla figurati,purtroppo il marchio oregon scientific da un po' di tempo pare avere abbandonato il settore meteo seppur era dedicato ad un livello amatoriale tuttavia i prodotti sono eccezionali per certi aspetti superiori a quelli davis in termini di qualità prezzo (anch'essi utiilizzati per molti anni e il costo PARE non giustificarne la qualità dal mio punto di vista),il punto di forza è la loro longevità malgrado si legge in giro il contrario,da utilizzatore di questi prodotti da svariati anni posso tranquillamente dire che sono ben fatti e se usati con le dovute accortezze possono dare tranquillamente dati attendibili ovviamente nel limite che un prodotto dedicato all'amatoriale puo' dare.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti vorrei salvare la mia stazione meteo Oregon!
    Ho scritto a info@meteonetwork.it ma non mi hanno mai risposto, sapete come contattare l'amministratore del forum o se esiste un altro indirizzo cui scrivere non potendo mandare messaggi privati?

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Di nulla figurati,purtroppo il marchio oregon scientific da un po' di tempo pare avere abbandonato il settore meteo seppur era dedicato ad un livello amatoriale tuttavia i prodotti sono eccezionali per certi aspetti superiori a quelli davis in termini di qualità prezzo (anch'essi utiilizzati per molti anni e il costo PARE non giustificarne la qualità dal mio punto di vista),il punto di forza è la loro longevità malgrado si legge in giro il contrario,da utilizzatore di questi prodotti da svariati anni posso tranquillamente dire che sono ben fatti e se usati con le dovute accortezze possono dare tranquillamente dati attendibili ovviamente nel limite che un prodotto dedicato all'amatoriale puo' dare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •