Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oregon Scientific BAR908HG

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Confermo! Io ho preso su Subito il RTGN318 usato ed è perfetto. Questo venditore ne aveva di diversi modelli, tutti Oregon.
    Pensa che su eBay ho trovato l Oregon Scientific Bar208HG con il sensore esterno THGN132N...NUOVO!!! l ho preso all'istante!!! Son quelle cose che non vanno fatte scappare assolutamente sopratutto quando sono nuovi a buon prezzo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oregon Scientific BAR908HG

Citazione Originariamente Scritto da luthor_85 Visualizza Messaggio
    Guarda... c'è l ho anche io la BAR908HG...l ho voluta tanto che alla fine son rimasto deluso...perché in Oregon hanno pensato di mettere i caratteri blu quando potevano metterli bianchi che si vedono meglio??poi altra cosa che non capisco tutte quelle stazioni sono compatibili con i sensori remoti esterni THGN122N o THGN132N...perché ogni volta che cerco di farli comunicare con quei sensori non me li trova...Nono sono rimasto molto deluso da quella stazione
    AGGIORNAMENTO: stufo che non mi vedesse il sensore esterno THGN132N l ho staccata dalla corrente ho tolto le pile ho tolto lo spinotto alla stazione con l alcool (rosa) ho pulito tutti i contatti del vano batterie e con lo spray silicone pulisci contatti ho pulito l ingresso dell alimentatore della stazione...dopo 2 ore si è messa a funzionare a dovere e adesso finalmente comunica con il sensore esterno THGN132N...sono contentissimo!!! 😀

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •