Ciao a tutti,
ho un BAR908HG e nel corso degli anni purtroppo ha perso il collegamento con il sensore remoto.
La Nital mi ha risposto che il sensore è divenato vecchio (??).
Ultimamente si è molto affievolita anche la luce interna rendendo il dispositivo inutilizzabile.
Qualcuno ha provato ad aprirlo?
Io non sono riuscito; ho solo tolto una vitina nel vano batteria ma per il resto è ancora ben chiuso e senza altre viti in vista.
Grazie, saluti
Guarda... c'è l ho anche io la BAR908HG...l ho voluta tanto che alla fine son rimasto deluso...perché in Oregon hanno pensato di mettere i caratteri blu quando potevano metterli bianchi che si vedono meglio??poi altra cosa che non capisco tutte quelle stazioni sono compatibili con i sensori remoti esterni THGN122N o THGN132N...perché ogni volta che cerco di farli comunicare con quei sensori non me li trova...Nono sono rimasto molto deluso da quella stazione
Mi allaccio a questa discussione perché ho lo stesso problema. Io ho una Oregon modello BAR 816 HG,acquistata nel 2007. Purtroppo il sensore remoto modello RTGR328N ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare le batterie,ma non da più segni. In listino non è più in produzione. Che voi sappiate c’è qualche sensore in produzione compatibile con BAR 816 HG? Grazie.
Segnalibri