Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Problema ricezione

  1. #11
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione

    Vi ricordo che con la misera stazioncina oregon BAR338P non ho nessun problema di ricezione (ha ormai quasi 3 anni).
    Posizionata in camera da letto e il sensore all'esterno, appeso al muro, a circa 20mt. (zanzariere a maglia metallica, vetri schermati e tutti i vari muri della casa da attraversare visto che si trova all'esatto opposto).

  2. #12
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione

    Che storia! Prima dicono che me la possono riparare...e poi me la rimandano indietro dicendo che LORO non gestiscono, nemmeno a pagamento, le elettroniche extra europa
    Bastardi!
    Vendo i sensori e mi compro una davis! Alla faccia della Oregon
    |U

  3. #13
    Vento forte L'avatar di tstorm
    Data Registrazione
    01/10/02
    Località
    Prato
    Età
    54
    Messaggi
    3,636
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione

    Citazione Originariamente Scritto da rizampi
    Che storia! Prima dicono che me la possono riparare...e poi me la rimandano indietro dicendo che LORO non gestiscono, nemmeno a pagamento, le elettroniche extra europa
    Bastardi!
    Vendo i sensori e mi compro una davis! Alla faccia della Oregon
    |U
    Ti capisco e mi dispiace molto ......è una bella rogna.

    pero' è il rischio che si corre a comprare extra europa e se compri la davis in usa ti troverai alle solite se ti si guasta......

    Io ho comperato una WMR928N in Italia ....va benissimo per ora e non ho mai perso il segnale ....certo allontanando i sensori da 35mt a 60mt ho dovuto acquistare dei ripetitori che fra l'altro funzionano benissimo .

    Comprandola in Italia l'ho pagata di piu' perchè 2 anni fa ancora non mi fidavo di acqusitare su ebay ma se mi si guasta avro' l'assistenza che mi spetta.....oggi non avrei problemi ad acquistarla in Usa ma sapendo bene che se si guasta ci si deve arrangiare a ricomprare i pezzi guasti .


    un salutone

  4. #14
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione

    Citazione Originariamente Scritto da tstorm
    Ti capisco e mi dispiace molto ......è una bella rogna.

    pero' è il rischio che si corre a comprare extra europa e se compri la davis in usa ti troverai alle solite se ti si guasta......

    Io ho comperato una WMR928N in Italia ....va benissimo per ora e non ho mai perso il segnale ....certo allontanando i sensori da 35mt a 60mt ho dovuto acquistare dei ripetitori che fra l'altro funzionano benissimo .

    Comprandola in Italia l'ho pagata di piu' perchè 2 anni fa ancora non mi fidavo di acqusitare su ebay ma se mi si guasta avro' l'assistenza che mi spetta.....oggi non avrei problemi ad acquistarla in Usa ma sapendo bene che se si guasta ci si deve arrangiare a ricomprare i pezzi guasti .


    un salutone
    Il problema non è solo di dover eventualmente comprare i pezzi guasti...è che se la mandi a riparare, A PAGAMENTO, non ter la riparano nemmeno!! Quindi devi solo sperare che ti si rovini per intemperie solo la parte dei sensori... Pensa se per caso spacchi il pannello lcd
    Comunque grazie x la solidarietÃ*...

  5. #15
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/12/05
    Località
    Tromsø
    Età
    39
    Messaggi
    72
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione

    Noto con piacere che ho contribuito a risolvere dei problemi di ricezione di un'altra persona nel forum; il suscritto Sig. Stefano Mazzei è stato uno dei miei soddisfatti clienti.
    Perdonatemi l'intervento ma sono queste le cose che mi ripagano della vendita dei ripetitori non certo la pizza e la birra che mi guadagno vendendoli a quel prezzo.
    Grazie ancora Stefano.

    mandi dalla bassa friulana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •