Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Console wmr968

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Question Console wmr968

    Qualcuno sa dove si possa acquistare SOLO la console di una 968/928 o, ancor meglio, i ricambi?

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da rizampi
    Qualcuno sa dove si possa acquistare SOLO la console di una 968/928 o, ancor meglio, i ricambi?
    Li puoi richiedere direttamente al servizio clienti Oregon telefonando al 199-112277
    Qualche settimana fa ho ordinato una cella solare di venerdì verso le 12. Seguito celermente tutte le istruzioni in merito al pagamento (bonifico bancario+fax di conferma) ho avuto la lieta sorpresa il successivo lunedì in mattinata: suonano al citofono, era il corriere che mi consegnava la cella solare!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Li puoi richiedere direttamente al servizio clienti Oregon telefonando al 199-112277
    Qualche settimana fa ho ordinato una cella solare di venerdì verso le 12. Seguito celermente tutte le istruzioni in merito al pagamento (bonifico bancario+fax di conferma) ho avuto la lieta sorpresa il successivo lunedì in mattinata: suonano al citofono, era il corriere che mi consegnava la cella solare!
    Confermo l'eccellente servizio di assistenza. Spediscono di solito con UPS, dal fax del bollettino pagato (o bonifico) passano max 3 giorni al ricevimento della merce


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Data Registrazione
    10/10/03
    Località
    Seriate sud (BG) 248
    Età
    40
    Messaggi
    3,356
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Non so quanto ti conviene comprare una nuova console dal servizio clienti, secondo me prendendola qui in Italia te la fanno pagare tantissimo, quasi come una WMR 968 nuova provvista di tutti i sensori presa su eBay ( ormai si trovano a 170¤ + spese di spedizione ). Comunque non essendone certo ( ho fatto solo una supposizione dal momento che conosco i prezzi che sparano qui in Italia ), fammi sapere che prezzo ti fanno perchè anche a me servirebbe una console supplementare, non avendo fretta sto però aspettando che qualcuno ne venda una usata su eBay ( anche della Huger nel caso ) per risparmiare, ogni tanto quel "qualcuno" salta fuori.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Data Registrazione
    10/10/03
    Località
    Seriate sud (BG) 248
    Età
    40
    Messaggi
    3,356
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Comunque giÃ* sul sito della Ambient in America te la fanno pagare 149$, mi immagino qui in Italia...

    http://www.ambientweather.com/wmorscwestco.html

  6. #6
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Al call center oregon non me la vendono! Ho giÃ* provato con insistenza...dopo aver litigato per la mancata riparazione a pagamento della mia 968. Penso che la comprerò su ambientweather, ma ho visto che è dispo solo la J.D.

  7. #7
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da rizampi
    Al call center oregon non me la vendono! Ho giÃ* provato con insistenza...dopo aver litigato per la mancata riparazione a pagamento della mia 968. Penso che la comprerò su ambientweather, ma ho visto che è dispo solo la J.D.
    Purtroppo ambient weather non spedisce più all'estero per cui ti conviene cercare su ebay o magari chiedere al tedesco da cui sono stati fatti gli ordini collettivi per gli schermi


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  8. #8
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da *summer*
    Purtroppo ambient weather non spedisce più all'estero per cui ti conviene cercare su ebay o magari chiedere al tedesco da cui sono stati fatti gli ordini collettivi per gli schermi
    scusami ma nn ho seguito il thread dell'ordine collettivo. Chi è il tedesco?

  9. #9
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da rizampi
    scusami ma nn ho seguito il thread dell'ordine collettivo. Chi è il tedesco?
    Prova a contattare Cliff per farti dare l'email

    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=7633


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  10. #10
    Vento teso L'avatar di Davide_RE
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    S.Giovanni -RE
    Età
    43
    Messaggi
    1,555
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Console wmr968

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Li puoi richiedere direttamente al servizio clienti Oregon telefonando al 199-112277
    Qualche settimana fa ho ordinato una cella solare di venerdì verso le 12. Seguito celermente tutte le istruzioni in merito al pagamento (bonifico bancario+fax di conferma) ho avuto la lieta sorpresa il successivo lunedì in mattinata: suonano al citofono, era il corriere che mi consegnava la cella solare!
    Ciao a tutti, sono un quasi nuovo, un'anno fa circa frequentavo questo forum poi per un motvo o per l'altro l'ho abbandonato, avevo perso al password e il nick e non riuscivo a ri-registrarmi...vabè....

    Comunque è quasi un anno che ho installato la mia WMR 968 e ne sono pienamente soddisfatto, grazie anche agli allora utili consigli di "pierpaolo" (siliconaggio celle) la mia stazione va che è una meraviglia, rare perdite di segnale e poche palle
    L'unico difetto che ha è che spesso, quest'inverno, durante le nevicate mi si congelava l'anemometro, sarÃ* che spesso si passava da t sopra 0 e pioggia a poi neve con t sotto zero, ma vi volevo chiedere se è una cosa normale e/o cronica della ns stazione.
    Al momento, però, debbo comprare un nuovo sensore termo-igrometrico in quanto il mio (causa mia precaria installazione) durante una furiosa grandinata della scorsa estate è uscito dalla capannina penzolando attaccato al cavo e si è riepmito di acqua. Sembrava morto ma dopo una veloce asciugatura si è ripreso e per quanto riguarda la temperatura è tutto OK ma mi sottostima pesantemente l'umiditÃ*; per farvi un'esempio adesso qui da me sta piovendo, c'è un nebbione pauroso ed ho l'umiditÃ* al 79% .
    Volevo chiedervi se al numero che ha postato Adriano è possibile acquistare i sensori anche per il WMR 968 o, meglio ancora, i sensori degli altri modelli WMR sono compatibili tra di loro.
    Ancora, è possibile acquistare solo il sensore senza la cella?
    Ancora, ogni cella è compatibile con un solo sensore, ovvero se collego il pluvio alla cella dell'anemometro (le spinette a occhio mi sembrano uguali) trasmette normalmente o non riconosce i dati?
    Grazie mille per ogni eventuale risposta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •