Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Info O.S. WMR 928 NX

  1. #11
    Vento teso L'avatar di Davide_RE
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    S.Giovanni -RE
    Età
    43
    Messaggi
    1,555
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Molto bello lo schermo, ma lo hai attaccato al palo dell'antenna?
    *** Stazione Oregon WMR 968 ***
    WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
    http://www.reggioemiliameteo.it/

  2. #12
    iw2ntn
    Ospite

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Purtroppo l'unico posto dove mi è possibile allacciarmi al momento e proprio quello. Penso che per la fine di quest'anno riuscirò a montare un traliccio del mio parco antenne, in modo magari di piazzarlo in una posizione migliore.

  3. #13
    Vento teso L'avatar di Davide_RE
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    S.Giovanni -RE
    Età
    43
    Messaggi
    1,555
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Citazione Originariamente Scritto da iw2ntn
    Purtroppo l'unico posto dove mi è possibile allacciarmi al momento e proprio quello. Penso che per la fine di quest'anno riuscirò a montare un traliccio del mio parco antenne, in modo magari di piazzarlo in una posizione migliore.
    Prima lo riesci a spostare e meglio è, d'estate il manto di copertura diventa un vero e proprio forno e il calore in rilascio ti sballa clamorosamente le temperature.
    *** Stazione Oregon WMR 968 ***
    WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
    http://www.reggioemiliameteo.it/

  4. #14
    iw2ntn
    Ospite

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Davide persandoci,
    oltre il terrazzo ho a disposizione anche un piccolo balcone solo che è esposto all'interno del cpmplesso condominiale. Esattamente sono a secondo piano di uno stabile a 5 piani e il sole si affaccia dal primo pomeriggio fino al tramonto. Se fattibile per migliorare potrei anche realizzare un braccio di 1m circa fissandolo al balcone. Cosa ne pensi? Ormai e sera, magari nella giornata di domani farò alcune foto e le posterò ok.

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Citazione Originariamente Scritto da iw2ntn
    Davide persandoci,
    oltre il terrazzo ho a disposizione anche un piccolo balcone solo che è esposto all'interno del cpmplesso condominiale. Esattamente sono a secondo piano di uno stabile a 5 piani e il sole si affaccia dal primo pomeriggio fino al tramonto. Se fattibile per migliorare potrei anche realizzare un braccio di 1m circa fissandolo al balcone. Cosa ne pensi? Ormai e sera, magari nella giornata di domani farò alcune foto e le posterò ok.
    No no, piuttosto che metterlo con un braccetto fuori un balcone lascia tutto com'è misurerai temperature molto più reali sul palo dell'antenna.


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  6. #16
    iw2ntn
    Ospite

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    ok summer,
    lascio tutto come si trova, infatti le mie scelte sono state dettate sia dai vari post letti su internet , e sia dale mie attuali condizioni giungendo a queste conclusioni di operativitÃ*. Infatti era mia intenzione non appena mi sarÃ* possibile montare il traliccio per il mio parco antenne trasferire il tutto in modo ottimale su di esso. A proposito summer, mi è arrivato per posta il modulo di adesione alla rete, solo che se lo spedisco non posso completarlo in tutte le sue parti , in quanto non ho ancora un sito e tantomeno non conosco i valori esatti di alcune specifiche non avendo ancora settato nulla.
    aspetto ancora quell'anima buona................hi!!!

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Info O.S. WMR 928 NX

    Citazione Originariamente Scritto da iw2ntn
    ok summer,
    lascio tutto come si trova, infatti le mie scelte sono state dettate sia dai vari post letti su internet , e sia dale mie attuali condizioni giungendo a queste conclusioni di operativitÃ*. Infatti era mia intenzione non appena mi sarÃ* possibile montare il traliccio per il mio parco antenne trasferire il tutto in modo ottimale su di esso. A proposito summer, mi è arrivato per posta il modulo di adesione alla rete, solo che se lo spedisco non posso completarlo in tutte le sue parti , in quanto non ho ancora un sito e tantomeno non conosco i valori esatti di alcune specifiche non avendo ancora settato nulla.
    aspetto ancora quell'anima buona................hi!!!

    Hai un mp


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •