Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
  1. #71
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da Juann Visualizza Messaggio
    Ecco la foto del datalogger in funzione come si può dedurre dalla spia arancione. Chiuso la scatola e aggiornato il softwerino per programmare il chip alla cattura dei parametri meteo!!
    Molto comodo la doppia seriale per caricare e scaricare i dati anche in maniera immediata! Very well !
    Ottimo lavoro
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  2. #72
    Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    Pistoia, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    7,890
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da Juann Visualizza Messaggio
    Ecco la foto del datalogger in funzione come si può dedurre dalla spia arancione. Chiuso la scatola e aggiornato il softwerino per programmare il chip alla cattura dei parametri meteo!!
    Molto comodo la doppia seriale per caricare e scaricare i dati anche in maniera immediata! Very well !

    Pensate di venderlo ai vari utenti del forum ??

    A che prezzo ??

    Gianni

  3. #73
    Calma di vento L'avatar di Juann
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Castellaneta -Taranto
    Messaggi
    29
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Certo chi ne fa esplicita richiesta xchè no.
    il prezzo si agirerebbe intorno alle 140 euro, stiamo decidendo ,ma nella decisione sicuramente nn ci spingiamo oltre quel prezzo, sia chiaro!!
    Stiamo facendo un analisi dei costi.
    Ciao

  4. #74
    Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    Pistoia, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    7,890
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da Juann Visualizza Messaggio
    Certo chi ne fa esplicita richiesta xchè no.
    il prezzo si agirerebbe intorno alle 140 euro, stiamo decidendo ,ma nella decisione sicuramente nn ci spingiamo oltre quel prezzo, sia chiaro!!
    Stiamo facendo un analisi dei costi.
    Ciao

    Temo che il prezzo scoraggera' tanti utenti...

    Gianni

  5. #75
    Calma di vento L'avatar di Juann
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Castellaneta -Taranto
    Messaggi
    29
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Ciao Gianni purtroppo nn posso scendere di più considera che il tutto è stato fatto artigianalmente, nn siamo un hardwarehouse che ha quantità di pezzi e quindi ammortizza i costi. Abbiamo fatto tutto a mano e nn ti dico per la programmazione del softwerino tempo che se ne andato(mettiamolo da parte).
    Io nn ci sto speculando ma ho solo tentato di fare un qualcosa che mi tornasse utile, poi se lo vendo a qualcuno o nn lo vendo pazienza!
    Ciao

  6. #76
    Bava di vento L'avatar di Marcorusso
    Data Registrazione
    15/06/07
    Località
    Meta(Na)
    Età
    34
    Messaggi
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    interessato per il datalogger per acquistarlo prima di natale lo vendete ancora?prezzo?

  7. #77
    Calma di vento L'avatar di Juann
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Castellaneta -Taranto
    Messaggi
    29
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da Marcorusso Visualizza Messaggio
    interessato per il datalogger per acquistarlo prima di natale lo vendete ancora?prezzo?
    Ciao Marcorusso, scusa per i lungo tempo di attesa nella risposta, ma non ero in Ialia.
    Vengo alle tue risposte, il datalogger x oregon WMRXX è ancora in vendita, tanto è che ne abbiamo dato uno ad un forumista che non ha avuto problemi nell'istallarlo e quant'altro (insomma soddisfatto). Il prezzo è di 150 euro.
    Fammi sapere, ciao e scusami ancora

  8. #78
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/08
    Località
    Busalla Genova
    Età
    61
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Ciao ho appena visto la Tua pagina meteo.....il mio sogno, è bellissima davvero complimenti.... volevo chiederti se la pagina è il frutto di un applicazione a corredo dell'acquisto della stazione o se è tutta farina del Tuo sacco (ossia io non l'avrò mai!!!)...
    ciao grazie
    nicola.

  9. #79
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/08
    Località
    Busalla Genova
    Età
    61
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo. Visualizza Messaggio
    A me del datalogger Oregon non me ne è mai fregato nulla: ho collegato la stazione al pc che sta acceso 24 h su 24 e grazie all'ADSL Flat posso anche inviare i dati su una pagina internet ( come quella che vedi nella mia firma ).
    Dati automaticamente archiviati minuto per minuto e soprattutto sempre in diretta ovunque io vada, e naturalmente visibili a tutti.
    Se non hai una connessione Flat non saprei se consigliarti comunque l'attacco al pc o il datalogger.
    Ciao ho appena visto la Tua pagina meteo.....il mio sogno, è bellissima davvero complimenti.... volevo chiederti se la pagina è il frutto di un applicazione a corredo dell'acquisto della stazione o se è tutta farina del Tuo sacco (ossia io non l'avrò mai!!!)...
    ciao grazie
    nicola.

  10. #80
    Calma di vento L'avatar di Juann
    Data Registrazione
    29/09/07
    Località
    Castellaneta -Taranto
    Messaggi
    29
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per Oregon Wmr9xx. Questo è quello che c'è in giro .

    Citazione Originariamente Scritto da ombragrassa Visualizza Messaggio
    Ciao ho appena visto la Tua pagina meteo.....il mio sogno, è bellissima davvero complimenti.... volevo chiederti se la pagina è il frutto di un applicazione a corredo dell'acquisto della stazione o se è tutta farina del Tuo sacco (ossia io non l'avrò mai!!!)...
    ciao grazie
    nicola.
    Ciao ombragrassa grazie di cuore x i complimenti al sito, sono fiero di dirti che è tutta farina del mio sacco, cmq nn è difficoltoso, io nn ho molta cultura nel linguaggio web. Ho utilizzato innanzitutto un dominio gratuito che è altervista e poi per la costruzione materiale del sito "Joomla".
    Sicuramente all'inizio ti devi un po sbattere tra forum e altre info, ma poi ti posso assicurare che è abbastanza facile. Se vuoi qualche dritta sono a disposizione! Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •