Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Wmr 968!

  1. #61
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Ma cavolo, allora un risultato lo hai ottenuto! Se metti due fascette autostringenti intorno alla carta stagnola la stessa resterÃ* lì in eterno. Si sfalderÃ* ma ci vorranno mesi e mesi. E volendola sostitutire periodicamente non andrai certo in rovina..............Questo era un problema irrisolvibile?????
    Io ho fasciato il palo della mia stazione con l'alluminio perchè pensavo a problemi di interferenza invece era solo una non perfetta connessione dei plugs. La carta alluminata sta ancora lÃ* da mesi sul tetto pur avendo messo solo qualche striscia di scotch (che al sole si deteriora velocemente.
    Secondo me sei troppo frettoloso e pessimista nelle cose. Tranquillizzati un pochino.
    Se ti dico una roba mo...ti metti a ridere
    Io l'ho messo...ben 3 volte la carta stagnola, ma mio padre lo vede..e puff lo tira via, perchè pensa appunto al problema che si potrebbe staccare continuamente..e siccome ogni volta per rimetterlo su devo prendere la scala e salire di una certa altezza cio rinunciato.

    La sfortuna mi perseguita
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  2. #62
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Beh, in questi casi il problema è a livello "familiare", non a livello elettronico o interferenze radio.......

    Io ti consiglierei di fare un bel lavoro ( seguendo i consigli di Conte sull'uso delle fascette ) e far vedere a tuo padre ( magari fatti anche aiutare) che la carta non va da nessuna parte !!!!!!

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #63
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Beh, in questi casi il problema è a livello "familiare", non a livello elettronico o interferenze radio.......

    Io ti consiglierei di fare un bel lavoro ( seguendo i consigli di Conte sull'uso delle fascette ) e far vedere a tuo padre ( magari fatti anche aiutare) che la carta non va da nessuna parte !!!!!!

    Son riuscito a convincerlo...abbiamo arrotolato un bel pezzo di carta stagnola...ora vediamo come evolve

    2 fascette e via..
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  4. #64
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Bene, bene !!

    Speriamo che così si riesca a risolvere !

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #65
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Bene, bene !!

    Speriamo che così si riesca a risolvere !

    come non detto....con l'alluminio impazzisce ancora di più...basta ci rinuncio

    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  6. #66
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    come non detto....con l'alluminio impazzisce ancora di più...basta ci rinuncio

    Beh, non te l'ho detto prima ( tanto per essere un po' ........|U) , ma ad essere sinceri mi ha sempre convinto poco questa storia della carta stagnola soltanto sul barilotto dell'anemometro.......

    Potresti fare una prova : smonta tutto, porta i pezzi in giardino e riattiva il tutto. Prova a farla andare via radio per un ' oretta ( o perlomeno finchè non ti fa l'errore ) e un'altra ora con collegamento via cavo. Ogni 10 minuti dai un 'occhiata alla consolle per verificare se fa sempre l'errore oppure no e ovviamente controlla le Max del vento !!

    So che non puoi effettuare il collegamento dentro casa, ma è una prova utile per valutare meglio il problema.
    Dai, non ci vuole molto.....

    Poi facci sapere, ovvio !!!!

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  7. #67
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Beh, non te l'ho detto prima ( tanto per essere un po' ........|U) , ma ad essere sinceri mi ha sempre convinto poco questa storia della carta stagnola soltanto sul barilotto dell'anemometro.......

    Potresti fare una prova : smonta tutto, porta i pezzi in giardino e riattiva il tutto. Prova a farla andare via radio per un ' oretta ( o perlomeno finchè non ti fa l'errore ) e un'altra ora con collegamento via cavo. Ogni 10 minuti dai un 'occhiata alla consolle per verificare se fa sempre l'errore oppure no e ovviamente controlla le Max del vento !!

    So che non puoi effettuare il collegamento dentro casa, ma è una prova utile per valutare meglio il problema.
    Dai, non ci vuole molto.....

    Poi facci sapere, ovvio !!!!

    basta mi facendo troppo soffrire...non ne voglio più sapere.
    Io dico..ma è possibile che non può andare come si deve senza tutte ste ca..o di modifiche?E' una roba impressionante...manco l'avessi rubato

    Credo che tra 1 mesetto..l'altra stazione sarÃ* nelle mie mani
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  8. #68
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Fai come credi meglio, comunque sappi che non detto che non avrai gli stessi problemi anche con altre stazioni.......
    Scusa se te lo dico, ma sei troppo pessimista e poco fiducioso.........hai qui tante persone piuttosto esperte che si stanno "sforzando" per aiutarti e te invece.......getti la spugna. Ma, dai !!!!Su un po' di coraggio !! Ancora sei molto giovane, ma non è questo il modo migliore di affrontare la vita !!!!
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  9. #69
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Fai come credi meglio, comunque sappi che non detto che non avrai gli stessi problemi anche con altre stazioni.......
    Scusa se te lo dico, ma sei troppo pessimista e poco fiducioso.........hai qui tante persone piuttosto esperte che si stanno "sforzando" per aiutarti e te invece.......getti la spugna. Ma, dai !!!!Su un po' di coraggio !! Ancora sei molto giovane, ma non è questo il modo migliore di affrontare la vita !!!!
    Il fatto è forse che non avete capito ...è che mio padre non vuole che smanetti tanto con questi oggetti....
    primo perchè sono sofisticati
    secondo perchè se si rompono son casini etc...

    Per il fatto che possa avere disturbi con altre stazioni...se si tratta dell'anemometro, penso di metterlo sul tetto quindi poche interferenze
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  10. #70
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr 968!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    Se ti dico una roba mo...ti metti a ridere
    Io l'ho messo...ben 3 volte la carta stagnola, ma mio padre lo vede..e puff lo tira via, perchè pensa appunto al problema che si potrebbe staccare continuamente...
    Ma ha paura che si strozzino le papere????????
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •