Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Torino precollina
    Età
    43
    Messaggi
    980
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Acquistata nuova stazione WMR 968

    Dopo 5 anni di onorata carriera è arrivato il momento di mandare in pensione la "vecchia" WMR 918. Nell'ultimo anno ha dato problemi con l'anemometro e con il termo-igrometro a fungo (le temperature rilevate con ur alte erano completamente sballate) tant'è che l'ultima temperatura rilevata risale ai primi giorni di Dicembre 2005. Visto il prezzo elevato dei singoli sensori mi sono messo alla ricerca di una buona offerta su ebay dato che la "bella" stagione si sta avvicinando...
    http://cgi.ebay.it/WMR968-WIRELESS-W...QQcmdZViewItem
    Il prezzo è ottimo (192 euro spese di spedizione incluse, sdoganamento escluso). Sperando che non ci siano problemi con la spedizione, per la gioia mia (e di qualche torinese vicino di casa :-)) tra 2 settimane riprenderò ad avere dati attendibili!

    Ciao!!

  2. #2
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Bene
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  3. #3
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Citazione Originariamente Scritto da Yama
    Dopo 5 anni di onorata carriera è arrivato il momento di mandare in pensione la "vecchia" WMR 918. Nell'ultimo anno ha dato problemi con l'anemometro e con il termo-igrometro a fungo (le temperature rilevate con ur alte erano completamente sballate) tant'è che l'ultima temperatura rilevata risale ai primi giorni di Dicembre 2005. Visto il prezzo elevato dei singoli sensori mi sono messo alla ricerca di una buona offerta su ebay dato che la "bella" stagione si sta avvicinando...
    http://cgi.ebay.it/WMR968-WIRELESS-W...QQcmdZViewItem
    Il prezzo è ottimo (192 euro spese di spedizione incluse, sdoganamento escluso). Sperando che non ci siano problemi con la spedizione, per la gioia mia (e di qualche torinese vicino di casa :-)) tra 2 settimane riprenderò ad avere dati attendibili!

    Ciao!!
    se casomai riprendessi anche a farti vivo sul forum ogni tanto non sarebbe male...disgrasiÃ*!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  4. #4
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Torino precollina
    Età
    43
    Messaggi
    980
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    se casomai riprendessi anche a farti vivo sul forum ogni tanto non sarebbe male...disgrasiÃ*!
    Con la stazione nuova sarò certamente più attivo!!!

    Ciao Jack!!!

  5. #5
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    ottimo acquisto, ne ho comprata una pure io pagandola 200 euro circa
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #6
    carter72
    Ospite

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    ho comprato la stessa stazione meteo, lo stesso giorno e dallo stesso venditore in ebay

  7. #7
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Ho pur'io qualche problemuccio con l'ur del mio sensore e mi sa che la soluzione migliore sia quella di sostituire in toto la stazione stante appunto i prezzi dei ricambi.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Data Registrazione
    20/08/06
    Località
    Valbrona (CO)
    Età
    47
    Messaggi
    4,409
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Citazione Originariamente Scritto da Yama
    Dopo 5 anni di onorata carriera è arrivato il momento di mandare in pensione la "vecchia" WMR 918. Nell'ultimo anno ha dato problemi con l'anemometro e con il termo-igrometro a fungo (le temperature rilevate con ur alte erano completamente sballate) tant'è che l'ultima temperatura rilevata risale ai primi giorni di Dicembre 2005. Visto il prezzo elevato dei singoli sensori mi sono messo alla ricerca di una buona offerta su ebay dato che la "bella" stagione si sta avvicinando...
    http://cgi.ebay.it/WMR968-WIRELESS-W...QQcmdZViewItem
    Il prezzo è ottimo (192 euro spese di spedizione incluse, sdoganamento escluso). Sperando che non ci siano problemi con la spedizione, per la gioia mia (e di qualche torinese vicino di casa :-)) tra 2 settimane riprenderò ad avere dati attendibili!

    Ciao!!
    Ciao Yama sono anch'io interessato all'acquisto di una nuova stazione e quella che hai preso sembra un buon affare. Volevo però chiederti come mai scrivi che costa 192¤ quando nel link si parla di 196$ (153¤)??
    Hai idea quali costi comporti lo sdoganamento?
    Grazie

  9. #9
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como
    Ciao Yama sono anch'io interessato all'acquisto di una nuova stazione e quella che hai preso sembra un buon affare. Volevo però chiederti come mai scrivi che costa 192¤ quando nel link si parla di 196$ (153¤)??
    Hai idea quali costi comporti lo sdoganamento?
    Grazie
    immagino che la differenza sia dovuta ai costi di spedizione (circa 40 dollar)

  10. #10
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Data Registrazione
    20/08/06
    Località
    Valbrona (CO)
    Età
    47
    Messaggi
    4,409
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquistata nuova stazione WMR 968

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72
    immagino che la differenza sia dovuta ai costi di spedizione (circa 40 dollar)
    GiÃ* ho visto ora i costi di spedizione.
    Mi aveva ingannato la scritta "gratis" ma ovviamente ciò vale solo per spedizione negli usa
    Riguardi i costi di sdoganamento sai dirmi qualcosa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •