Visualizza Risultati Sondaggio: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 98 67.59%
  • No

    12 8.28%
  • Così così

    35 24.14%
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108
  1. #71
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Io con la Oregon wmr-88 o creato una stazione meteo a Pomezia
    index

  2. #72
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    io non mi posso lamentare, ho avuto fortuna: la mia è una vecchia stazione, di quelle fine 90/ inizio anni 2000 esattamente la BAR938HG e, al di la delle funzioni la cosa su cui ho avuto fortuna è stata il sensore esterno che non ha quasi mai avuto problemi di igrometria; il sensore in dotazione è il THGR228N, dal 2004, devo dire che continua a cavarsela benissimo pure ora mentre vi sto scrivendo è assolutamente in linea coi dati "ufficiali"... è reattivo nelle risalite e mai "frettoloso" nello scendere quindi leggendo alcuni tread di utenti disperati per la sottostima anche di 20 punti nel range 40-70 delle WMR con conseguenti letture inaffidabili, posso solo dire di esser più che soddisfatto, visto che è proprio in tale range che il mio da il meglio; tra l'altro il segnale orario di Francoforte dopo molti mesi di latitanza in parecchi orari adesso lo becco quasi sempre...per ora mi accontento!!

  3. #73
    ortica
    Ospite

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Ciao a tutti,

    ero soddisfatto fino a ieri della mia WMR100 (igrometro, anemometro, termometro, + pluviometro + UV meter e 2 sensori extra "termo-igrometrici"). Voto 7

    Da 15 gg la stazione esterna con anemometro ha cominciato a segnarmi 6-7 gradi di temperatura esterna e umidità fissa al 98% la sera, al 41% durante il giorno. Voto 4

    Saluti

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Ho una WMR88 da circa una settimana e devo dire che per ora sono soddisfattissimo

  5. #75
    Brezza tesa L'avatar di Francesco94
    Data Registrazione
    28/12/08
    Località
    Valle Umbra Sudde (PG)
    Età
    30
    Messaggi
    870
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Quindi consigliate la WMR88? Ero indeciso con la nuova LW301

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco94 Visualizza Messaggio
    Quindi consigliate la WMR88? Ero indeciso con la nuova LW301
    Io con la WMR88 mi sto trovando molto bene ma questa è la mia prima stazione meteo seria quindi non posso fare confronti con altre. La LW301 penso sia buona ma io personalmente non mi comprerei mai una stazione che poi per vedere i dati devo per forza passare da internet, che poi se non sbaglio i dati sono visualizzabili solo tramite smartphone con l'applicazione dedicata che si riallaccia al server Oregon.

  7. #77
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Pier ti sbagli. Ti puoi connettere anche dal computer al sito Anywhere Weather e hai così un anno di storage e puoi visualizzare dati in diretta con relativi grafici

  8. #78
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    Pier ti sbagli. Ti puoi connettere anche dal computer al sito Anywhere Weather e hai così un anno di storage e puoi visualizzare dati in diretta con relativi grafici
    Grazie, interessante! Comunque quello che ho detto non cambia, devi sempre passare per internet per visualizzare i dati...

    Comunque dopo 5 mesi buoni di utilizzo della mia WMR88 posso dire soddisfattissimo di tutto tranne che per l'anemometro, di quest'ultimo ho problemi di ricezione (nonostante sia a 5 mt di distanza dalla consolle) che mi costringe a cambiare le batterie ogni 3/4 settimane, oltre che mi da fastidio che rileva i dati del vento solo ogni 56 secondi.

  9. #79
    Bava di vento L'avatar di djroby19
    Data Registrazione
    14/01/12
    Località
    Pomezia (RM)
    Età
    55
    Messaggi
    169
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Citazione Originariamente Scritto da Pier88 Visualizza Messaggio
    Grazie, interessante! Comunque quello che ho detto non cambia, devi sempre passare per internet per visualizzare i dati...

    Comunque dopo 5 mesi buoni di utilizzo della mia WMR88 posso dire soddisfattissimo di tutto tranne che per l'anemometro, di quest'ultimo ho problemi di ricezione (nonostante sia a 5 mt di distanza dalla consolle) che mi costringe a cambiare le batterie ogni 3/4 settimane, oltre che mi da fastidio che rileva i dati del vento solo ogni 56 secondi.
    Io ho la tua stessa stazione da 2 anni e non ho mai avuto problemi con l'anemometro e cambio le batterie 1 volta l'hanno strano sarà comunque difettoso e il mio non rileva ogni 56 secondi ma di meno stai in garanzia per caso? oppure ti consiglio di acquistare un'altro anemometro se no te costa piu de batterie....

    Stazione meteo Davis Vp2 Plus Wifi,Webcam Canon S3 IS + Foscam Fi9805W +Fi9804W
    http://www.pomeziameteo.it
    http://www.meteopomezia.it

  10. #80
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra Oregon?

    Sono pienamente d'accordo con te Pier sul fatto dell'anemometro che rileva ogni 56 secondi ... Io vivo in un posto ventilato e non sai che seccatura sia avere rilevazioni ogni minuto. comunque quello che mi domando è come possa, lo stesso anemometro, rilevare la velocità ogni 14 secondi sulla WMR200 mentre sulle altre ogni 56. È un dubbio che mi porto da quando ho comprato la mia WMR80 nel 2010 :/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •