Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    Non c'è presunzione in un acquisto di una stazione meteo anche se molto costosa, tranquillo. Se ti piace tanto questa scienza ed hai possibilità di spendere soldi spendi pure.
    Gli approcci sono due. Uno è quello di comprare una economica stazione, ma cmq performante, come ad esempio una LaCrosse, per passare successivamente a qualcosa di maggior valore qualitativo una volta accortisi che la passione cresce.
    L'altro è quello di partire subito con una stazione di alto livello visto che la "malattia" mostra sin dall'inizio segni devastanti.
    Ultima modifica di Conte; 06/03/2007 alle 19:45
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #42
    Calma di vento L'avatar di stefanoquinto
    Data Registrazione
    26/12/06
    Località
    quinto vercellese (VC)
    Età
    55
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    Ho scaricato ed installato weather display e mi pare che sia un buon programma, con mille cose da vedere/configurare. io ho un mio piccolo sito e vorrei metterci anche i rilievi della mia stazioncina.... ma non so da che parte cominciare.....
    -Stazione Oregon Scientific WMR 100, termo igro supplementare con schermo auto costruito (a breve).
    E 8.36541° N 45.37905°

  3. #43
    Calma di vento L'avatar di stefanoquinto
    Data Registrazione
    26/12/06
    Località
    quinto vercellese (VC)
    Età
    55
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    per la mia ultima richiesta ho aperto un nuovo 3d.
    -Stazione Oregon Scientific WMR 100, termo igro supplementare con schermo auto costruito (a breve).
    E 8.36541° N 45.37905°

  4. #44
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/03/07
    Località
    Udine
    Età
    45
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    Ciao ragazzi! Anch'io ho intenzione di comprarmi la wmr100, anzi, volevo prenderla già ieri!
    Ma non l'ho fatto per un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Avete presente il programma (interfaccia) su computer per il ricevimento e la gestione dei dati della centralina?
    Bè, anche a voi risulta essere tutto in inglese?
    Mi rivolgo in particolare a stefanoquinto...
    In realta c'è la possibilità di tradurlo in altre lingue tra cui l'italiano ma non funziona, va solo in inglese e francese! Risulta anche a te?
    Inoltre, i dati si possono anche usare per fare grafici per esempio o si possono solo memorizzare su pc e basta?
    Per me è fondamentale risovere il problema della lingua e sapere se i dati si possono usare, cioè gestire per creare grafici e statistiche oppure no.
    Vi prego aiutatemi!

  5. #45
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/03/07
    Località
    Udine
    Età
    45
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoquinto Visualizza Messaggio
    Ho scaricato ed installato weather display e mi pare che sia un buon programma, con mille cose da vedere/configurare. io ho un mio piccolo sito e vorrei metterci anche i rilievi della mia stazioncina.... ma non so da che parte cominciare.....
    Ciao.
    Ho visto che questo software è traducibile in più lingue tra cui l'italiano... ma non funziona! Non si traduce niente!
    Questo problema risulta anche a te? Pensi si possa risolvere?
    Inoltre, è possibile usare i dati (per esempio le temperature ma non solo) per creare grafici?

    Ti prego, per favore, aiutami!

  6. #46
    Calma di vento L'avatar di Manzetto
    Data Registrazione
    26/06/07
    Località
    Oleggio Castello (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: babbo natale mi ha portato una WMR100

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoquinto Visualizza Messaggio
    bene! una collimazione favorevole di situazione mi ha messo a disposizione una piattaforma aerea per qualche ora ed ho posizionato finalmente l'unità anemometrica/termometrica/igrometrica sul tetto della casa!!!! fotografia al + presto.
    e probabilmente dovrei riuscire ad entrare in possesso anche del UVN800 + termoigrometro supplementare!!!
    Stefano nella tua firma ho letto che hai dei sensori supplementari collegati alla tua wmr100. di che sensori si tratta? io ho i sensori della wmr968 ma la wmr proprio non li vede. sai se c'è un modo di collegarli alla wmr100?

    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •