Risultati da 1 a 6 di 6
    Calma di vento L'avatar di Juann
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Virtual wait for sensor communication...

Salve a tutti sono un nuovissimo utente e da giorni che seguo il vostro bel forum, io sono di Castellaneta TA (245m s.l.m.) ed ho da poco acquistato una oregon wmr928N e con esso il software VWS, oggi ho acquistato il cavo seriale e collegato. Il mio problema è che nella schermata del sensor communication tutti i sensori x l'appunto mi danno ok xò da una ventina di minuti che al di sotto di questa schermata, mi dice nello status :please wait for sensor communication status ok... come mai?Poi come mai il software nn mi visualizza i dati? Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Virtual wait for sensor communication...

La stazione è collegata alla presa elettrica?

Menzionato
    0 Post(s)

SI è collegata, cmq ho installato un'altra versione di VWS, in quanto la prima era la 10.41 e nn fungeva con questa che è più aggiornata ma versione trial stamane mi ha trasmesso i dati. Ti volevo chiedere come posso mettere i dati online e gestire al meglio questo software in quanto sono un pò carente di nozioni specie in inglese, magari se esiste un manuale o tutorial. Grazie della risposta! Proprio oggi ho montato la mia stazioncina sul terrazzo ora mi manca la costruzione dello schemo solare, poco alla volta... Però mi dispiace magari aver fatto tutto questo e nn saper gestire i dati!!Ciaoo

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juann Visualizza Messaggio
    magari se esiste un manuale o tutorial
    Che sappia io, esiste solo il manuale del programma in inglese, comunque a differenza di WDisplay ( bello, ma difficile....) fortunatamente VWS è molto intuitivo e facile da gestire diciamo anche un po' "per tentativi"....

Comunque per mettere on line la stazione, devi partire con la realizzazione a grandi linee della pagina web, potrai in seguito personalizzare alcune parti di grafica mediante il tuo VWS.....e ovviamente inviare i dati rilevati dalla tua stazione meteo

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    0 Post(s)

In effetti smanettando un pò qualcosina la sto imparando, x l'altitudine e coordinate come vi siete comportati voi, nel senso siete stati precisi e come avete fatto ? Xchè io nn ho strumentazione che mi dia altimetria e coordinate.Posso chiedervi di prestarmi questo manuale ?Magari a grosse linee o guardando le schermate vado più a senso!!

Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Blackfox mi sono iscritto ad altervista per mettere i miei dati online, mi potresti dare qualche dritta su questo tema? X l'ftp come si setta e come si caricano i dati sul sito, come software continuo ad usare vws ,nel forum nn ho trovato granchè che mi possa indirizzare. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •