Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Soresina (CR)
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modifica WMR100 Aumento copertura...

    come non detto... la connessione comincia ancora a balbettare.... ora è collegato ad un netbook con cumulus e trasmette su WUnderground qui:
    Soresina Weather | Personal Weather Station: ILOMBARD303 by Wunderground.com | Weather Underground

  2. #42
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Modifica WMR100 Aumento copertura...

    Citazione Originariamente Scritto da dygon Visualizza Messaggio
    Allora... se mia moglie non chiede la separazione in questo periodo non la chiede più....
    Ieri sera ho provato con pc solo con batteria e spegnendo il router ma non è cambiato niente.
    Stamattina ho smontato i sensori, cambiato le batterie, fatto il reset di ciascun sensore e resettato la console e sembra funzionare!!!
    Non so se erano le batterie o il fatto di aver resettato tutti i sensori. Effettivamente quando ho ricevuto il tutto e ho messo le batterie non ho resettato nulla, però i sensori li vedeva ugualmente...boh... non so.

    Resta il fatto che ora sta andando da circa 3 ore e ora sto cercando di imparare CUMULUS.

    Le prime cose le ho fatte, sta trasmettendo su WUnderground...

    Qualcuno sa indicarmi link che possano aiutarmi ad avere una cosa simile? So che non è il thd giusto...
    Sanday weather


    GRAZIE infinite per l'aiuto, soprattutto a Blackfox!!!!
    Beh, che dire...felice di aver provato ad aiutarti...ma da quel che leggo purtroppo i problemi sussistono.... anche dopo il cambio batterie e reset della consolle.... A questo punto, non vorrei esser pessimista, ma ho l'impressione che sia proprio la consolle ad aver qualcosa che non va........sulla porta USB....che oltretutto il precedente possessore non aveva mai (almeno sulla fiducia..) usato....
    Ultima modifica di Blackfox; 01/12/2014 alle 11:45
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •