Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Software wmr 200

  1. #41
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Gesualdo (Av)
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Si . con Weather display scarico i dati , insomma fa tutto , li invio anche su internet !

  2. #42
    Brezza tesa L'avatar di Baron
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    696
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da ntncrc Visualizza Messaggio
    ciao. allora vado in communicatio , scheglio quale stazione Oregon Scientific Datalogger (questo dal menù a tendina dove vi sono tutte le stazioni supportate) . Vado dopo nuovamente in communication e trovo tre opzioni : sensor communication - wmr 100 - wmr200 (poste una sotto l'altra ) , vado in wmr200 , e la mi da solo la situazione dei sensori , non posso fare nulla , solo scehliere quali sensori monitorare. Ma non mi si accende nessuna spia.
    nell'installazione io ho scelto direttamente la wmr200 ed ora nel menu Communication vedo solo "WMR200 Sensor Communication"

  3. #43
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da ntncrc Visualizza Messaggio
    Si . con Weather display scarico i dati , insomma fa tutto , li invio anche su internet !
    Già che l'avevi scritto.
    La stazione è alimentata da rete?



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  4. #44
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Gesualdo (Av)
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da Baron Visualizza Messaggio
    nell'installazione io ho scelto direttamente la wmr200 ed ora nel menu Communication vedo solo "WMR200 Sensor Communication"
    come nell'installazione scusa ?Tu dove l'hai scaricata ? Io ho fatto l'upgrade di una versione precedente che era la v12 . Ora ho la v14 scaricata dal sito ambient weather !
    Non è che è per colpa dell'upgrade che non mi funziona .E' solo hce lì ho già tutti i parametri configurati per l'invio in rete !

  5. #45
    Brezza tesa L'avatar di Baron
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    696
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da ntncrc Visualizza Messaggio
    come nell'installazione scusa ?Tu dove l'hai scaricata ? Io ho fatto l'upgrade di una versione precedente che era la v12 . Ora ho la v14 scaricata dal sito ambient weather !
    Non è che è per colpa dell'upgrade che non mi funziona .E' solo hce lì ho già tutti i parametri configurati per l'invio in rete !

    io l'ho installata per la prima volta, non l'avevo mai usata prima.
    Naturalmente l'ho scaricata dal sito Ambient Weather

  6. #46
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Gesualdo (Av)
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Già che l'avevi scritto.
    La stazione è alimentata da rete?
    Si è alimentata da rete . Vi vorrei chiedere una cortesia . Se vi do la mia email , non è che potreste inviarmi il programma .

  7. #47
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Gesualdo (Av)
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da Baron Visualizza Messaggio
    io l'ho installata per la prima volta, non l'avevo mai usata prima.
    Naturalmente l'ho scaricata dal sito Ambient Weather
    Intendevo sapere quando hai scelto wmr200 ? Al primo avvio ?quando devi scegliere tra le diverse stazioni andando su communication ? Ed a te non compare Oregon Data Logger ? A me compare questa stazione da scegliere , ed in questa poi le 2 wmr100 e wmr200 !

  8. #48
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da ntncrc Visualizza Messaggio
    Si è alimentata da rete . Vi vorrei chiedere una cortesia . Se vi do la mia email , non è che potreste inviarmi il programma .
    Purtroppo non sto scrivendo dal pc sul quale gira la stazione (sono al lavoro).

    Secondo me ti converrebbe fare un downgrade ad una versione 13 (sul sito della Ambient le trovi) e poi aggiornare alla 14 p22.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  9. #49
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Gesualdo (Av)
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sto scrivendo dal pc sul quale gira la stazione (sono al lavoro).

    Secondo me ti converrebbe fare un downgrade ad una versione 13 (sul sito della Ambient le trovi) e poi aggiornare alla 14 p22.
    Ho fatto anche questo . E dalla v13 poi non mi faceva fare l'upgrade alla 14.
    Mo provo a disinstallare tutto ...chissa !

  10. #50
    Brezza tesa L'avatar di Baron
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    696
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Software wmr 200

    Citazione Originariamente Scritto da ntncrc Visualizza Messaggio
    Intendevo sapere quando hai scelto wmr200 ? Al primo avvio ?quando devi scegliere tra le diverse stazioni andando su communication ? Ed a te non compare Oregon Data Logger ? A me compare questa stazione da scegliere , ed in questa poi le 2 wmr100 e wmr200 !

    dunque: ho scaricato da sito la versione, poi l'ho installata e al primo avvio mi ha chiesto di scegliere la stazione, ho scelto Oregon scientific WMR200 e basta. Oregon Data Logger non l'ho mai visto.
    Ma a te in "Help -> About ..." cosa dice?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •