Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Vicenza (VI)
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito junction box vs Single Cable Kit

    Ciao a tutti,
    non mi è chiara una cosa circa questi due "sistemi" di collegamento.
    Mi pare di aver capito che la junction box in dotazione comunichi con la centralina tramite cavo a 4 conduttori + cavo di alimentazione separato, mentre la seconda tipologia incorpora tutto in un cavo unico di 8 conduttori,è corretto?
    Fino a quanto può estendersi il cavo junction box oppure scatola cavo singolo - centralina?
    Ringrazio anticiparamente.
    Federico

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Vicenza (VI)
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: junction box vs Single Cable Kit

    Grazie per la risposta.
    Altra domanda: da quanti conduttori è il cavo di interconnessione junction box/sensori? Da 4 o 6? E' possibile estendere fino a 100m anche il cavo del sensore di temperatura/umidità?
    Grazie,
    Federico

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: junction box vs Single Cable Kit

    Citazione Originariamente Scritto da Federico_1 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    Altra domanda: da quanti conduttori è il cavo di interconnessione junction box/sensori? Da 4 o 6? E' possibile estendere fino a 100m anche il cavo del sensore di temperatura/umidità?
    Grazie,
    Federico
    Il plug è da 6 poli ma il cavo basta da 4...occhio però che del plug non si usano i 4 poli centrali, lasciando liberi i 2 laterali, ma i fili bisogna metterli tutti spostati a dx o sx adesso non ricordo esattamente, devi controllare gli originali. Io al sensore thermo/igro ho messo una prolunga di circa 30mt e funziona perfettamente, non sò se si può arrivare a 100mt

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Vicenza (VI)
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: junction box vs Single Cable Kit

    Citazione Originariamente Scritto da mike1966 Visualizza Messaggio
    Il plug è da 6 poli ma il cavo basta da 4...occhio però che del plug non si usano i 4 poli centrali, lasciando liberi i 2 laterali, ma i fili bisogna metterli tutti spostati a dx o sx adesso non ricordo esattamente, devi controllare gli originali. Io al sensore thermo/igro ho messo una prolunga di circa 30mt e funziona perfettamente, non sò se si può arrivare a 100mt
    Grazie per la risposta! A questo punto mi conviene utilizzare il single cable kit!

  5. #5
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Vicenza (VI)
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: junction box vs Single Cable Kit

    Citazione Originariamente Scritto da mike1966 Visualizza Messaggio
    Il plug è da 6 poli ma il cavo basta da 4...occhio però che del plug non si usano i 4 poli centrali, lasciando liberi i 2 laterali, ma i fili bisogna metterli tutti spostati a dx o sx adesso non ricordo esattamente, devi controllare gli originali. Io al sensore thermo/igro ho messo una prolunga di circa 30mt e funziona perfettamente, non sò se si può arrivare a 100mt
    Ultima domanda: possono essere impiegati anche cavi per allarme schermati per le prolunghe?
    Grazie,
    Federico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •