orso polare
@ orso polare però così mi cade un mito perché uno dei motivi principali, anzi il principale, per cui avrei messo mano al portafoglio per comprare questa costosa stazione era proprio il pluvio ottico. Se dà questi problemi non la compro più. Se devo avere uno scontato pluvio a bascula allora compro le Davis che costano menoQuel pluvio ottico, magnifico e avanzato progetto, ha dato problemi a più di uno......
Sinceramente non so cosa pensare....io sono stato diversi anni fa al loro "negozio" ed ho avuto modo di parlare proprio con Patrizio....nulla da dire....peccato che sia tutto finito a rotoli.....
Anch'io ho giusto la sua e-mail, quindi non saprei darti un aiuto....
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Da oggi la stazione ha iniziato a segnare 0.0km/h ogni tanto segna un poco di vento ma quando aumenta lo perde, e segna sempre Nord. penso che con le raffiche di stanotte si e' leggermente sollevato l'anemometro....sapete se per caso PATRIZIO e' ancora disponibile?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Attualmente che io sappia in Italia le vende soltanto la Sm Tecnology, è un negozio dedicato al radiantismo, ma tiene anche delle stazioni meteo
Prova a sentire se ti sanno indicare un centro assistenza in Italia SE scopri qualcosa se puoi posta qua, potrebbero essere info utili a qualcun altro...
Segnalibri