Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ultimeter 2100

  1. #31
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    orso polare
    Quel pluvio ottico, magnifico e avanzato progetto, ha dato problemi a più di uno......
    @ orso polare però così mi cade un mito perché uno dei motivi principali, anzi il principale, per cui avrei messo mano al portafoglio per comprare questa costosa stazione era proprio il pluvio ottico. Se dà questi problemi non la compro più. Se devo avere uno scontato pluvio a bascula allora compro le Davis che costano meno

  2. #32
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    peccato...perchè è un ottima stazione e meriterebbe più attenzione... magari la prende qualche altra azienda più seria...
    Se il pluvio ottico dà i problemi indicati sopra allora non vale la pena spendere tutti questi soldi per comprare la stazione.

  3. #33
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    ....... e' quello del loro tecnico cosi dicono PATRIZIO TURRI.
    Sinceramente non so cosa pensare....io sono stato diversi anni fa al loro "negozio" ed ho avuto modo di parlare proprio con Patrizio....nulla da dire....peccato che sia tutto finito a rotoli.....

    Anch'io ho giusto la sua e-mail, quindi non saprei darti un aiuto....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #34
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/08/08
    Località
    Barcellona P.g. (ME)
    Messaggi
    496
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so cosa pensare....io sono stato diversi anni fa al loro "negozio" ed ho avuto modo di parlare proprio con Patrizio....nulla da dire....peccato che sia tutto finito a rotoli.....

    Anch'io ho giusto la sua e-mail, quindi non saprei darti un aiuto....
    Da oggi la stazione ha iniziato a segnare 0.0km/h ogni tanto segna un poco di vento ma quando aumenta lo perde, e segna sempre Nord. penso che con le raffiche di stanotte si e' leggermente sollevato l'anemometro....sapete se per caso PATRIZIO e' ancora disponibile?

  5. #35
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    Da oggi la stazione ha iniziato a segnare 0.0km/h ogni tanto segna un poco di vento ma quando aumenta lo perde, e segna sempre Nord. penso che con le raffiche di stanotte si e' leggermente sollevato l'anemometro....sapete se per caso PATRIZIO e' ancora disponibile?
    Ciao....non ho più notizie di loro da tempo, mi sa che l'unica possibilità è contattare il nuovo rivenditore per vedere se ti sa dare qualche indicazione oppure indirizzo di un centro assistenza in Italia
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #36
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/08/08
    Località
    Barcellona P.g. (ME)
    Messaggi
    496
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao....non ho più notizie di loro da tempo, mi sa che l'unica possibilità è contattare il nuovo rivenditore per vedere se ti sa dare qualche indicazione oppure indirizzo di un centro assistenza in Italia
    CHi e' il nuovo rivenditore in italia?

  7. #37
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    CHi e' il nuovo rivenditore in italia?
    Attualmente che io sappia in Italia le vende soltanto la Sm Tecnology, è un negozio dedicato al radiantismo, ma tiene anche delle stazioni meteo

    Prova a sentire se ti sanno indicare un centro assistenza in Italia SE scopri qualcosa se puoi posta qua, potrebbero essere info utili a qualcun altro...
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  8. #38
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    25/08/08
    Località
    Barcellona P.g. (ME)
    Messaggi
    496
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ultimeter 2100

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Attualmente che io sappia in Italia le vende soltanto la Sm Tecnology, è un negozio dedicato al radiantismo, ma tiene anche delle stazioni meteo

    Prova a sentire se ti sanno indicare un centro assistenza in Italia SE scopri qualcosa se puoi posta qua, potrebbero essere info utili a qualcun altro...
    Ecco la loro risposta:

    Buongiorno Marco, noi le rivendiamo ma non abbiamo l'autorizzazione per la riparazione in garanzia, le nostre le inviamo in Germania se hanno dei problemi.
    Tutto qui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •