Vorrei sapere dove cacchio posso trovarla ed a che prezzi...grazue!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ecco il link
http://www.peetbros.com/HTML_Pages/p...ER</B></I>2100
il prezzo e' sui 399$
ciao
Sono stati cancellati dei post fuori luogo, gli autori sanno di cosa parlo, invito gli stessi a chiarire le proprie questioni in privato.
ripropongo il quesito:
riesco ad avere per 550¤ compresa spedizione in 2 giorni (garantiti) completa di:
- sensore ur/t° su schermo passivo 8 piatti DAVIS
- Pluviometro digitale
- Ultimeter 2100 (con giunzione per i sensori)
aggiornameno ogni 1 secondo che non mi sembra affatto male...
nessun bisogno di tarare il pluvio!
Se non fosse per la consolle sarebbe ottimissima. Mi permetto però di far notare che anche un pluvio digitale potrebbe essere affetto da errore. Un errore di fabbrica e non tarabile. E' ciò che è capitato a me con pluvio digitale Digirain. Ovviamente è un giocattolino meno sofisticato di quello della sucitata stazione ma la verifica con volume noto secondo è sempre meglio farla. Non si sa mai. Io ho creato una bocca d'ingresso maggiore per cui ora sono a posto. Inoltre così non possono più rimbalzare le gocce d'acqua ed uscire fuori. L'imbuto della Peet Broos è perfetto perchè a bordi svasati verso l'interno.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si,ma analizza che della concolle nn so che farmene,e dunque visualizzerei i dati su PC od eventualmente tramite PC remoto (installazione in montagna)...
unica cosa che mi farebbe comodo:
- anemometro riscaldato (39$ in più)
- pluvio riscaldato (100$ in più)
cmq è una figata davvero!
Guarda qua è anche un tuo corregionale:
http://cgi.ebay.it/Stazione-meteorol...QQcmdZViewItem
Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri