Ho una WS2357 e volevo anch'io usare un'altro programma per elaborare i dati registrati da HW.... sul sito Antoine Guilmard - Site personnel cose devo scaricare? Scusate l'ignoranza ma il francese (l'inglese non funziona nel sito) non l'ho capisco proprio!
Basta pio installare il prog. e va a pescare i dati storici oppure va configurato)
Grazie
Guarda queste istruzioni dell'ottimo Gigi600....
GraphWeather
GW funziona tenendo conto di un file generato da HW, che deve essere in esecuzione. I dati meteo in firma del mio post sono appunto scaricati con GW
Pian piano si fa...ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tieni conto che Graphweather fa molte più cose di quel che vedi nei miei dati in firma, te ne sarai accorto visitando il sito di Gigi, il fatto che sia gratis ti permette di non preouccuparti di acquistare il software, chiaro che nessuno ti vieta di sperimentare altro.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri