Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273
Risultati da 721 a 722 di 722

Discussione: Stazione LiDL

  1. #721
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/01/20
    Località
    Como
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione LiDL

    Un caro saluto a tutti.
    Mi sono appena registrato al forum e sono pos*****re da qualche anno della stazione Lidl.
    Ora dopo la seconda rottura dell'elica del anemometro causa grandinata estiva, vi chiedo dopo aver effettuato ricerche in rete senza risultato se e dove fosse possibile trovare un'elica compatibile.
    Grazie

  2. #722
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Parma-Salsomaggiore
    Età
    36
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione LiDL

    Citazione Originariamente Scritto da Cowacs Visualizza Messaggio
    Un caro saluto a tutti.
    Mi sono appena registrato al forum e sono pos*****re da qualche anno della stazione Lidl.
    Ora dopo la seconda rottura dell'elica del anemometro causa grandinata estiva, vi chiedo dopo aver effettuato ricerche in rete senza risultato se e dove fosse possibile trovare un'elica compatibile.
    Grazie
    Ciao, stesso problema anche a me.

    Ho ridisegnato fedelmente in 3D la girante e l'ho pubblicata su thingverse.

    Ti basta stamparla in 3D oppure chiedere di fartela stampare. [nel tempo libero potrei]

    ti pubblico il link, la pala l'ho disegnata e pubblicata gratuitamente quindi non viola nessun copyright. [amministratori fatemi sapere nel caso sbagliassi qualcosa]

    Link pala --> [Meteo] [Weather] Wind Speed Meter Replace for Auriol LIDL Ventus W155 Meteo Station + Arduino Upload Code for wireless reader by montanaro87 - Thingiverse



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •