Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di MeteoTreviglio
    Data Registrazione
    10/05/09
    Località
    Treviglio (BG) 125 m
    Età
    41
    Messaggi
    970
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Acquisizione dati da altre stazioni

    Ciao a tutti!
    Stavo pensando di inserire sul mio sito i dati delle altre stazioni meteo locali della mia zona....ma non ho un idea ben precisa.

    Qualcuno lo ha già fatto e mi puo' dare qualche aiutino?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisizione dati da altre stazioni

    Citazione Originariamente Scritto da MeteoTreviglio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Stavo pensando di inserire sul mio sito i dati delle altre stazioni meteo locali della mia zona....ma non ho un idea ben precisa.

    Qualcuno lo ha già fatto e mi puo' dare qualche aiutino?

    Beh, più che "acquisire", credo sarebbe più facile, nonchè più corretto verso i gestori delle varie stazioni, mettersi d'accordo per inviare i dati rilevati dalle varie stazioni direttamente su un 'unica pagina web che poi in realtà sarebbe una "multipagina" (non mi ricordo il nome corretto...), ossia più pagine web collegate fra loro.....ma accessibili con un unico link come se fosse appunto una pagina unica

    Per avere una visione d'insieme più "aggraziata", sarebbe opportuno che le varie pagine fossero composte nello stesso modo, ma niente vieta di usare soluzioni diversificate.....

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •