Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di ischiameteo.com
    Data Registrazione
    15/02/09
    Località
    Barano d`Ischia (Na)
    Età
    65
    Messaggi
    146
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Operazioni pianificate non va

    Con Windows XP operazioni pianificate su due script .BAT il giorno prima va tutto ok, cambio i due script, riprogrammo gli orari ecc., non partono. Stessa programmazione, identici i parametri, insomma tutto regolare.
    Ho l'impressione che il punto dolente sia la questione della password da digitare in operazioni pianificate, cosa che io non ho e che, d'altro canto, sul muletto del meteo non si può avere pena il mancato riavvio in automatico del pc.
    Chi mi aiuta ?
    Stazione La Crosse WS 2350 cablata, schermo solare passivo autocostruito
    dati on line: www.ischiameteo.com

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Operazioni pianificate non va

    hai spuntato "esegui solo ad accesso effettuato"?
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Operazioni pianificate non va

    Ho trovato online una procedura per eliminare il vincolo di avere attivo un utente amministratore per far girare le operazioni pianificate. Visto che buona parte dei virus e delle zozzerie per windows riescono a svolgere il loro lavoro solo su utente amministratore, faccio andare il muletto con utente non amministratore, sperando che questo lo renda un po' meno vulnerabile. Solo che così avevo rogne con le operazioni pianificate.
    Cercando in internet ho trovato un topic che spiegava come rimuovere questo vincolo, bisogna entrare da qualche parte nel regedit e ritoccare qualche impostazione.
    Putroppo non ho annotato l'indirizzo ma cercando un po' in google alla fine salta fuori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •