ciao a tutti.
mi presento: sono Andrea, vengo da Cervasca (paesino nei pressi di Cuneo), e mi sono iscritto a questo forum, oltre che per approfondire le mie conoscenze in campo meteo, per dare un mio contributo per arricchire la quantità di dati di questo sito molto valido, che peraltro seguo da diverso tempo.
Da alcuni mesi ho una stazione meteo della Ziel (una Nexus). vorrei sapere come è possibile pubblicare i dati raccolti su questo sito.
nella speranza di un reciproco scambio di dati (da parte mia) e di conoscenze (da parte vostra), spero che questo forum mi faccia apprezzare ancor di più questa mia passione.
Andrea
Benvenuto Andrea !Per contribuire alla nostra rete MNW-CEM con i dati della tua stazione, devi prima iscriverti su
myMeteoNetwork
inserendo i dati relativamente alla tua stazione
http://my.meteonetwork.it/index.php?...nuova-stazione
questo per permettere al responsabile di rete di valutarne il posizionamento secondo norme OMM e la bontà della schermatura. Se verrà accetta si passa allo step successivo, la modalità di invio dei dati.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
grazie infinite. spero che i miei dati vi siano utili
penso che la mia sia, dal punto di vista climatico, una zona molto interessante![]()
benvenuto andrea !![]()
grazie mille![]()
Finalmente Cuneo![]()
se riesco entro l'inverno dovrei riuscire a fare tutti gli adattamenti necessari per rendere i dati della dtazione il più ufficiali il possibile
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri