Ho installato WD per azzerare i dati in automatico a mezzanotte (cosa che HW non fa), però quando accendo il pc e collego la consolle per scaricare i dati della notte ad esempio, i dati non vengono scaricati dal datalogger e i grafici non si completano e i dati registrati non vengono visualizzati, mentre i dati live vengono visualizzati correttamente, quindi il problema è relativo solamente allo scaricamento dei dati, come mai? Qualcuno sa spiegarmi il perchè e sa dirmi una soluzione al problema...
Il mio SO è Vista, potrebbe essere un problema da quello che ho letto in giro, è vero?
Se non si riesce a scaricare i dati dal datalogger con Vista, c'è qualche modo per importare i dati da HW (i dati della notte vengono scaricati perfettamente da HW) a WD?Ho provato a farlo ma su WD i dati escono tutti quanti sballati, c'è per caso qualche settaggio da impostare prima di importare il .dat?
Chiedo scusa per le mille domande e ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi mi saprà rispondere