Come già postato in Agorà mettiamo anche qui i problemi riscontrati.
Ho problemi di trasmissione dati via FTP con Digilander. Il file .WLK non viene aggiornato per parecchie ore o giorni interi da un pò di giorni a questa parte.
Inoltre non c'è verso di riuscire a spedire l'email giornaliera con allegato il suddetto file da parecchi mesi a sta parte, nonostante non abbia modificato nulla delle impostazioni.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alla stazione di Doganella di Ninfa, che usa il WS2 c'è il problema che il dispositivo si blocca (circa due volte al giorno). E' stato detto che potrebbe dipendere dal router, ma leggevo che anche Claudio Biondi aveva lo stesso problema e cambiare il router non è servito...
Nessun altro ha riscontrato problemi simili?
Se sì, come avete risolto?
Grazie per i suggerimenti.
![]()
Con un DNS diverso sul router e sulla scheda di rete hai provato?
[THREAD UFFICIALE] HowTo Server DNS [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
Continua l'altalena del servizio, dopo giorni di blackout quasi totale ho avuto alcune giornate "tranquille", ieri si andava a sighozzo con frequenti cadute ed altrettante ripartenze senza bisogno di resettare nessun dispositivo, oggi invece..... blackout dalle 12:30 fino a che non ho resettato il router verso le 18:30.
Non sò dove sbattere la testa
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri