Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    MeteoNetwork Re: Nuovo tipo di pc muletto per gestire stazione meteo ?

    Vorrei riportare il timone al centro ossia spingere tutti a meditare se è possibile cavare qualcosa di utile (per la nostra passione) da queste economiche piattaforme hardware (tablet cinesi ) e da questo nuovo ed economico sistema operativo (Google Android ).
    Ciao
    Antonio

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo tipo di pc muletto per gestire stazione meteo ?

    Citazione Originariamente Scritto da wind&fire Visualizza Messaggio
    Vorrei riportare il timone al centro ossia spingere tutti a meditare se è possibile cavare qualcosa di utile (per la nostra passione) da queste economiche piattaforme hardware (tablet cinesi ) e da questo nuovo ed economico sistema operativo (Google Android ).
    Ciao
    Antonio
    Beh, potrebbero rivelarsi ottime alternative ai classici sistemi attuali, ma credo, solo in tempi futuri, in quanto non credo che attualmente ci siano in giro software meteo che riescano a girare su Android.....

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #13
    Bava di vento L'avatar di marianhala
    Data Registrazione
    18/05/10
    Località
    Gorgonzola MI
    Messaggi
    104
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo tipo di pc muletto per gestire stazione meteo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, potrebbero rivelarsi ottime alternative ai classici sistemi attuali, ma credo, solo in tempi futuri, in quanto non credo che attualmente ci siano in giro software meteo che riescano a girare su Android.....

    ciao a tutti!!sw meteo x andriod che riconosce via usb la ns stazione non credo proprio....x debian è un altro discorso...
    Per primo si deve sboccare il tablet x avere permessi di root per poter caricare rom cucinate non android, widows ce o distro linux-debian/gentoo/ubunto o altro,
    poi agire sul kernel/driver x poter riconoscere la ns stazione meteo e poi instalare il sw ...........ma chi ha tempo x tentare ??
    io ho provato su Nokia N800 e Archos 7ht di installare Ångström (guida) e debian ma alla fine x problemi vari sono tornato al so android...
    in giro ci sono un sacco di guide, ma attenzione:
    prima, decidere la distro che si vuole poi acquistare il tablet....il debian è compatibile con le cpu arm
    se non sei pratico butti via il tab.
    il zt180 è pienamente compatibile con debian e win ce.
    se si vuole un tab da 10"con ubuntu dentro c'e' questo ma costa 500euro....
    buon divertimento!

    vi lascio qualche link
    Debian on Epad (worked)
    The Ångström Distribution | Embedded power
    ARCHOS
    Forum.ArchosFans.com - View topic - ubuntu on archos 101
    Ultima modifica di marianhala; 31/01/2011 alle 14:41
    Meteo comune di Gorgonzola Milano
    http://www.meteogorgo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •