Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VWS 14 e 2011dbase.csv

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito VWS 14 e 2011dbase.csv

... --- ...
    ... --- ...
    ... --- ...

In dicembre ho cambiato muletto e con l'occasione sono passato da VWS 13 a VWS 14.
    Mi sono accorto presto che l'archivio 2010dbase.csv non veniva più aggiornato e che i dati erano scritti nel file dbase.csv.

Ora, con il nuovo anno, mi aspettavo che venisse creato un 2011dbase.csv, cosa che non è avvenuta. Domanda: ora dovrò monitorare continuamente il contenuto dell'archivio per farne una copia quando sarà prossimo a raggiungere i 20.000 record? Il dbase.csv veniva automaticamente ridimensionato da VWS 13 a 20.000 record per cui i dati in coda venivano eliminati, restando registrati nel dbase dell'anno in corso (2007dbase.csv, 2008dbase.csv, 2009dbase.csv eccetera).
    E non c'è un modo di fare sì che VWS 14 crei questo benedetto 2011.csv come avrebbe fatto VWS 13 e proceda normalmente? VWS 13 allo scoccare del capodanno avrebbe creato 2011.csv e ci avrebbe scritto i dati del nuovo anno, pur continuando a registrare gli ultimi 20.000 record nel dbase.csv.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: VWS 14 e 2011dbase.csv

Problema irrisolto. Trovo nel manuale che anche VWS 14 (e non solo il 13) avrebbe dovuto creare un 2011dbase.csv, mentre il mio non l'ha fatto.

Nella cartella data trovo un file di testo (summary.txt) contenente una sfilza di linee di messaggi d'errore, che riferirscono di un errore 0 (data) nel file del corrispondente giorno, mese, e anno. Dal 1° gennaio in avanti, chiaramente.

In compenso pare che il limite di dimensioni del dbase.csv sia stato innalzato a 50.000 record contro il 20.000 del VWS 13.

Qui ci vuole una soluzione o dopo 174 giorni mi andrà in rollover. Penso che sia bene provare disinstallare e reinstallare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •