Ho provato a scaricare con google setup.msi e copiato sul desktop del Wyse: quando tento di installare ML, indicando poi quel setup.msi, mi dice che
"is not a valid installation package for the product Meteo Log"
Che versione di setup.msi devo quindi cercare/scaricare ? Qualcuno ha qualche idea in merito ?
![]()
![]()
Ripropongo la domanda:
Ieri sera ne ho provate di tutte e di piu', senza successo: forse, appunto, l'unico modo e' "formattare" il disco C: e Y: (sono quelli che mi indica il Wyse, oltre allo Z che pero' e' solo Ramdisk) per poi riprovare a reinstallare Framework e ML.
Pero', appunto, non so come fare senza "perdere" anche win embedded e il resto dei file sistema gia' presenti: chi mi da una mano ?
Grazie in anticipo !![]()
![]()
Ciao
Mi dice file paging basso vuol dire che sono al limite delle risorse della ram?
Ho due software che girano ma wdisplay non va insieme all'altro non ce la fa a partire
Soluzioni c e' ne sono ?
Negli Wyse dotati di HD tradizionale come i vostri il filtro scrittura non credo che serva a nulla, non sarebbe male provare a installare Windows XP tradizionale (magari avendolo preventivamente patchato con NLite per alleggerirlo) e vedere come va...non so come e se sia possibile successivamente tornare indietro nel caso che qualcosa vada storto, però.
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Vai su: Start > click destro su Risorse del Computer > Proprietà > Avanzate > Prestazioni Impostazioni > Avanzate > Memoria Virtuale Cambia
Metti 512 mb
Mi sembra che giri tutto a perfezione
Ho provato ad installare una fotocamera che funge da webcam con psremote tutto a posto a parte che manchi la dicitura in questo xp di accessori/operazioni pianificate per fare lo scatto in automatico
Ho riscontrato numerosi problemi di config periferiche in quanto mancava il file ubscan.sys e non riconosceva nulla messo a posto questo non ho la più pallida idea di come fare ad eseguire lo scatto in automatico
come muletto software meteo gira bene
Provero' come dici, grazie !
Mi rimane l'enorme problema che ho descritto sopra: onestamente non riesco a capire che razza di Setup.msi serva x ruscire a disinstallare MeteoLog (peraltro non capisco perche' non si riesca a farlo con la funzione di Add/Remove di Win, chiedendomi appunto di sto setup !)
Mistero...![]()
![]()
![]()
Segnalibri