Pagina 63 di 99 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 990
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Ho provato ad installare teamviewer sul WYSE per controllarlo in remoto,
    ma è davvero lentissimo, non ne vale la pena.
    Quindi opterò probabilmente per il prodotto che ho linkato qualche post addietro.
    Per il resto tutto ok,anche oggi ha lavorato alla perfezione.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    probabilmente perchè non vede la periferica USB,
    infatti il mio amico ha collegato il lettore CD direttamente all'interno del WYSE,ma non chiedermi dove.....
    Ovvero, me l'ha spiegato (e non sono certo in grado di dirti esattamente dove e cosa abbia fatto), ma è comunque un lavoro che deve fare una persona che sa cosa sta facendo, e non uno che va avanti a tentoni.
    Tra l'altro me l'ha tenuto più di una settimana perchè mi ha detto che l'ha fatto dannare parecchio....
    Secondo me se hai un amico informatico capace di fare ciò (come mi hai detto per telefono tempo fa), ti conviene far fare da lui.
    E' un conoscente che ha un negozio di informatica, ne avevo parlato con Lui ma non mi ha convinto molto.
    Tant'è che mi ha dato il programma.
    Adesso gli porto il wyse e vediamo se può farlo lui.
    Volevo solo sapere se ti ha cancellato tutto ho se ha tenuto il vecchio Xp.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    E' un conoscente che ha un negozio di informatica, ne avevo parlato con Lui ma non mi ha convinto molto.
    Tant'è che mi ha dato il programma.
    Adesso gli porto il wyse e vediamo se può farlo lui.
    Volevo solo sapere se ti ha cancellato tutto ho se ha tenuto il vecchio Xp.
    ha formattato il tutto.
    Dato che non sapeva se XP FLP girava sul WYSE, ha clonato l'Hard Disk "vecchio",
    ma visto che funziona tutto regolarmente non serve più.

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ho provato ad installare teamviewer sul WYSE per controllarlo in remoto,
    ma è davvero lentissimo, non ne vale la pena.
    Quindi opterò probabilmente per il prodotto che ho linkato qualche post addietro.
    Per il resto tutto ok,anche oggi ha lavorato alla perfezione.
    Hai provato con UltraVNC ?

Io lo controllo con quello, e non e' che sia poi cosi' piu' lento rispetto ad "usare" direttamente il wyse con tastiera e video (ovvero, e' gia' lento di suo ma con VNC non si rallenta ulteriormente, ecco ! )

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Hai provato con UltraVNC ?

Io lo controllo con quello, e non e' che sia poi cosi' piu' lento rispetto ad "usare" direttamente il wyse con tastiera e video (ovvero, e' gia' lento di suo ma con VNC non si rallenta ulteriormente, ecco ! )

no non ho ancora provato,
    ma in realtà mi chiedo se ne ho davvero la necessità; (tra l'altro mi ricordo che hai tribulato, e quindi non è che ne ho molta voglia....ma se mi dici che è facile potrei anche provarci)
    nel senso che se tutto funziona regolarmente,non ho nessun bisogno di agire sui software che ho installato,
    mentre per consultare i dati (anche per esempio gli estremi giornalieri per inserire i dati stessi) lo posso fare direttamente on-line,
    e questo lo posso fare tranquillamente dall'altro PC.
    Quindi ora tutte le volte che apro il pc di casa controllo sempre se l'upload dell'immagine webcam e dati è regolare,
    e se tale è , non ho nessun bisogno di toccare il WYSE.
    Quindi ora è partito il periodo di controllo ,
    non so più nemmeno quindi se acquisterò quello switch che ho linkato pagine addietro.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

no non ho ancora provato,
    ma in realtà mi chiedo se ne ho davvero la necessità; (tra l'altro mi ricordo che hai tribulato, e quindi non è che ne ho molta voglia....ma se mi dici che è facile potrei anche provarci)
    nel senso che se tutto funziona regolarmente,non ho nessun bisogno di agire sui software che ho installato
    ,....

Vero quello che dici, ma se dovesse "capitarti" qualche cosa in tal modo puo' agire subito da altro PC, senza dover attaccare tastiera, video e modem !

Forse da te e' comunque "semplice" la cosa, nel senso che ti basta scollegare e riattaccare il tutto dal PC diciamo fisso al Wyse: nel mio caso, invece, essendo questo in sala e praticamente insieme al modem, tele e quant'altro e quindi ben lontano dal PC fisso, mi risulta decisamente piu' problematico dover eventualmente agire sullo stesso (ovvero, devo prendere e togliere video e tastiera dal pc che e' in altra stanza, peraltro spostando una scrivania e altri "casini" vari ! )

Insomma, via remoto (e mi e' gia' capitato una volta di dover "uplodare" MNW sul software MeteoLog x scaricare i dati !) per me il tutto e' decisamente piu' funzionale, nell'eventualita' di qualche "intoppo" appunto !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Vero quello che dici, ma se dovesse "capitarti" qualche cosa in tal modo puo' agire subito da altro PC, senza dover attaccare tastiera, video e modem !

Forse da te e' comunque "semplice" la cosa, nel senso che ti basta scollegare e riattaccare il tutto dal PC diciamo fisso al Wyse: nel mio caso, invece, essendo questo in sala e praticamente insieme al modem, tele e quant'altro e quindi ben lontano dal PC fisso, mi risulta decisamente piu' problematico dover eventualmente agire sullo stesso (ovvero, devo prendere e togliere video e tastiera dal pc che e' in altra stanza, peraltro spostando una scrivania e altri "casini" vari ! )

Insomma, via remoto (e mi e' gia' capitato una volta di dover "uplodare" MNW sul software MeteoLog x scaricare i dati !) per me il tutto e' decisamente piu' funzionale, nell'eventualita' di qualche "intoppo" appunto !

si,in effetti devo solo cambiare dal PC fisso a WYSE il solo cavo del monitor,
    ho acquistato un mouse e una tastiera in più da lasciare sempre attaccato al WYSE.
    Ma visto che ci sei,
    se mi dici cosa bisogna fare per installare e far funzionare il software ci potrei anche provare....forse

Menzionato
    0 Post(s)

ciao Pietro,
    il mio amico che mi ha installato XP FLP, mi ha detto che anche lui non è riuscito a far leggere il pen drive dal WYSE.
    L'opzione è quindi quella di caricare XP su un CD e poi installarlo sul WYSE da un lettore CD esterno.
    Di più non so dirti...
    Oggi ho parlato con sto informatico e mi diceva di eventualmente cambiare l'hard disk con istallato Xp alleggerito.
    Ci dobbiamo sentire la prox settimana e spero ci riesca.
    In caso contrario potresti chiedere al tuo amico (visto che per te c'è riuscito) se può farlo al mio? starò una settimana su ad Invorio.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con sto informatico e mi diceva di eventualmente cambiare l'hard disk con istallato Xp alleggerito.
    Ci dobbiamo sentire la prox settimana e spero ci riesca.
    In caso contrario potresti chiedere al tuo amico (visto che per te c'è riuscito) se può farlo al mio? starò una settimana su ad Invorio.
    beh, provare non costa nulla, quindi per chiedere posso chiedere
    Non ti assicuro nulla però, perchè come ho già scritto mi ha detto che ha tribulato e non poco,standoci attaccato parecchie ore,
    quindi ripeto, se hai bisogno posso provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla.
    Intanto vedi se riesce a sistemare il tutto questo informatico che conosci.

Menzionato
    0 Post(s)

beh, provare non costa nulla, quindi per chiedere posso chiedere
    Non ti assicuro nulla però, perchè come ho già scritto mi ha detto che ha tribulato e non poco,standoci attaccato parecchie ore,
    quindi ripeto, se hai bisogno posso provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla.
    Intanto vedi se riesce a sistemare il tutto questo informatico che conosci.

Ho appuntamento per la prossima settimana perchè è impegnato con il suo lavoro, mi ha detto che proverà e spero ci riesca.
    Se è possibile gli faccio aumentare la memoria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •