Ho provato ad installare teamviewer sul WYSE per controllarlo in remoto,
ma è davvero lentissimo, non ne vale la pena.
Quindi opterò probabilmente per il prodotto che ho linkato qualche post addietro.
Per il resto tutto ok,anche oggi ha lavorato alla perfezione.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E' un conoscente che ha un negozio di informatica, ne avevo parlato con Lui ma non mi ha convinto molto.
Tant'è che mi ha dato il programma.
Adesso gli porto il wyse e vediamo se può farlo lui.
Volevo solo sapere se ti ha cancellato tutto ho se ha tenuto il vecchio Xp.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
no non ho ancora provato,
ma in realtà mi chiedo se ne ho davvero la necessità; (tra l'altro mi ricordo che hai tribulato, e quindi non è che ne ho molta voglia....ma se mi dici che è facile potrei anche provarci)
nel senso che se tutto funziona regolarmente,non ho nessun bisogno di agire sui software che ho installato,
mentre per consultare i dati (anche per esempio gli estremi giornalieri per inserire i dati stessi) lo posso fare direttamente on-line,
e questo lo posso fare tranquillamente dall'altro PC.
Quindi ora tutte le volte che apro il pc di casa controllo sempre se l'upload dell'immagine webcam e dati è regolare,
e se tale è , non ho nessun bisogno di toccare il WYSE.
Quindi ora è partito il periodo di controllo ,
non so più nemmeno quindi se acquisterò quello switch che ho linkato pagine addietro.
Vero quello che dici, ma se dovesse "capitarti" qualche cosa in tal modo puo' agire subito da altro PC, senza dover attaccare tastiera, video e modem !
Forse da te e' comunque "semplice" la cosa, nel senso che ti basta scollegare e riattaccare il tutto dal PC diciamo fisso al Wyse: nel mio caso, invece, essendo questo in sala e praticamente insieme al modem, tele e quant'altro e quindi ben lontano dal PC fisso, mi risulta decisamente piu' problematico dover eventualmente agire sullo stesso (ovvero, devo prendere e togliere video e tastiera dal pc che e' in altra stanza, peraltro spostando una scrivania e altri "casini" vari !![]()
)
Insomma, via remoto (e mi e' gia' capitato una volta di dover "uplodare" MNW sul software MeteoLog x scaricare i dati !) per me il tutto e' decisamente piu' funzionale, nell'eventualita' di qualche "intoppo" appunto !
![]()
si,in effetti devo solo cambiare dal PC fisso a WYSE il solo cavo del monitor,
ho acquistato un mouse e una tastiera in più da lasciare sempre attaccato al WYSE.
Ma visto che ci sei,
se mi dici cosa bisogna fare per installare e far funzionare il software ci potrei anche provare....forse![]()
Oggi ho parlato con sto informatico e mi diceva di eventualmente cambiare l'hard disk con istallato Xp alleggerito.
Ci dobbiamo sentire la prox settimana e spero ci riesca.
In caso contrario potresti chiedere al tuo amico (visto che per te c'è riuscito) se può farlo al mio? starò una settimana su ad Invorio.![]()
beh, provare non costa nulla, quindi per chiedere posso chiedere
Non ti assicuro nulla però, perchè come ho già scritto mi ha detto che ha tribulato e non poco,standoci attaccato parecchie ore,
quindi ripeto, se hai bisogno posso provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla.
Intanto vedi se riesce a sistemare il tutto questo informatico che conosci.
Segnalibri