Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Brezza leggera L'avatar di virus2000
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Rodigo (MN)
    Età
    58
    Messaggi
    290
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    rileggi perbene quello che ho scritto sopra,deve cancellarsi per forza
    passaggi che ho eseguito:
    entro nel sito Wunderground.com
    in cima alla pagina alla voce "Accedi or Sign Up" inserisco i miei dati di accesso
    sul mio profilo clicco su "My Weather Stations"
    nella pagina Personal Weather Stations faccio click sull' ID della mia stazione "IMANTOVA5"
    nella nuova pagina Storico per IMANTOVA5 scorro fino in fondo dove trovo due opzioni "File delimitato da virgole|Disattiva cancellazione voci" significa che è già attiva la possibilità di cancellare i dati
    torno su e seleziono il giorno incriminato ( 6 dicembre) click su Visualizza
    scorro la pagina dopo i grafici e nei Dati tabellari per Dicembre 6, 2011 cerco l' ora incriminata,
    a questo punto dovrei selezionarla per eliminarla ma l' unico modo è evidenziarlo come in qualunque testo del web senza poter cancellare niente
    dove sbaglio?
    Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - Mantova
    Davis VP2 Plus

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Citazione Originariamente Scritto da virus2000 Visualizza Messaggio
    passaggi che ho eseguito:
    entro nel sito Wunderground.com
    in cima alla pagina alla voce "Accedi or Sign Up" inserisco i miei dati di accesso
    sul mio profilo clicco su "My Weather Stations"
    nella pagina Personal Weather Stations faccio click sull' ID della mia stazione "IMANTOVA5"
    nella nuova pagina Storico per IMANTOVA5 scorro fino in fondo dove trovo due opzioni "File delimitato da virgole|Disattiva cancellazione voci" significa che è già attiva la possibilità di cancellare i dati
    torno su e seleziono il giorno incriminato ( 6 dicembre) click su Visualizza
    scorro la pagina dopo i grafici e nei Dati tabellari per Dicembre 6, 2011 cerco l' ora incriminata,
    a questo punto dovrei selezionarla per eliminarla ma l' unico modo è evidenziarlo come in qualunque testo del web senza poter cancellare niente
    dove sbaglio?
    La funzione "Disattiva cancellazione voci" può essere attivata o disattivata.
    Quando è possibile cancellare i dati, per cui attivata, nei dati tabellari del giorno prescelto compare sulla estrema destra della riga del record di tutte le ore archiviate, la scritta "cancella" (veramente ne compare un pezzetto solamente... Cance)

    Per cui ogni volta che clicchi su "Cancella" cancelli l'intero record di quell'ora

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #13
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    La funzione "Disattiva cancellazione voci" può essere attivata o disattivata.
    Quando è possibile cancellare i dati, per cui attivata, nei dati tabellari del giorno prescelto compare sulla estrema destra della riga del record di tutte le ore archiviate, la scritta "cancella" (veramente ne compare un pezzetto solamente... Cance)

    Per cui ogni volta che clicchi su "Cancella" cancelli l'intero record di quell'ora


    Proprio cosi!


    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  4. #14
    Brezza leggera L'avatar di virus2000
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Rodigo (MN)
    Età
    58
    Messaggi
    290
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    La funzione "Disattiva cancellazione voci" può essere attivata o disattivata.
    Quando è possibile cancellare i dati, per cui attivata, nei dati tabellari del giorno prescelto compare sulla estrema destra della riga del record di tutte le ore archiviate, la scritta "cancella" (veramente ne compare un pezzetto solamente... Cance)

    Per cui ogni volta che clicchi su "Cancella" cancelli l'intero record di quell'ora

    ecco perchè non posso cancellare!! non vedo la scritta "cancella" la tabella è troncata.

    IMANTOVA5.jpg
    Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - Mantova
    Davis VP2 Plus

  5. #15
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Citazione Originariamente Scritto da virus2000 Visualizza Messaggio
    ecco perchè non posso cancellare!! non vedo la scritta "cancella" la tabella è troncata.

    IMANTOVA5.jpg
    Uhmmmm.. strano... anche a me questa sera non me lo permette nel mese di Dicembre .. su quelli precedenti si....
    Penso sia un loro problema

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #16
    Brezza leggera L'avatar di virus2000
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Rodigo (MN)
    Età
    58
    Messaggi
    290
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    TROVATOO!!!!

    basta impostare la lingua del sito in inglese ed ecco che appare la scritta "delete..."

    IMANTOVA5.jpg

    grazie per la guida
    Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - Mantova
    Davis VP2 Plus

  7. #17
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    rispolvero un attimo questo thread su WU.
    Oltre alla cancellazione voce per voce, è possibile fare qualche altro tipo di modifica, come ad esempio correggere un determinato dato (tipo l'accumulo totale di precipitazione, estremi termici, ecc.)?
    E si potrebbe ripristinare una voce erroneamente cancellata?

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  8. #18
    Vento moderato L'avatar di ChietiMeteo
    Data Registrazione
    19/04/09
    Località
    Chieti 50 s.l.m
    Età
    41
    Messaggi
    1,129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    ma ora non si può' fare più dopo che hanno cambiato il sito?
    Situazione meteo a Majelletta-Blockhaus 2003 m slm e Passo San Leonardo 1282 m slm
    https://www.chietimeteo.it/majelletta.htm
    https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Su Weather Underground e' possibile correggere i dati archiviati ?

    Rispolvero questo post perché ho un problema. A causa di un errore di Cumulus mi segna 804 mm di pioggia accumulata (fatti tutti oggi tra l'altro), ho provato a cancellare i dati errati ma quando poi vado a ricaricare la pagina questi ritornano, come se le modifiche non abbiano effetto.

    Schermata 2017-01-30 alle 15.47.26.jpg

    Clicco su edit, seleziono i dati errati, faccio cancella e me li cancella, appena ricarico la pagina però i dati errati ritornano.
    Come faccio per risolvere?
    Ultima modifica di Pier88; 30/01/2017 alle 15:48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •