Io credo tu sia l'unico ad avere un buon giudizio di zac. Forse perchè ci hai sempre avuto a che fare via forum e mai di persona via skype oppure sempre via skype ma tramite mess in diretta.
Io ogni volta che iniziavo a dialogare con lui via skype dovevo impormi di portare così tanto pazienza da sembrare appunto scemo...Come ha già detto uno qui nel topic. Ti faceva sembrare cretino e inetto! E puntualmente dopo 3 minuti si arrivava a litigare...Io ho abbandonato anemos sia per la sua poca affidabilità ma soprattutto per zac....Fai un po' te!
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
l'affidabilità di anem os è imparagonabile![]()
Il mio era totalmente inaffidabile! Lo spegnevi normalmente e poi bestemmiavi per farlo ripartire giusto! E poi quanto ci metteva per ripartire! Ogni click che facevi dovevi aspettare 30 sec. E per il riavvio e il successsivo aggiornamento almeno 5 minuti se non 10. E per caricare l'archivio? Non ti dico! Ore ed ore... E poi la chiavetta mi si è rotta 2 volte...Negli ultimi mesi era un supplizio per me dover mettere mano ad anemos e soprattutto a zac.
Ma sono contento che adesso è un aggeggio affidabile! Meglio per voi...
Col ws2 vivo sereno ed è veloce ed affidabile! Il mio anemos era un bravo; il ws2 a confronto è una maserati...
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
ma soprattutto 200 euro sono tanti!![]()
con la versione 4.0 tante cose sono stete corrette
avevo anche io la versione 2.0, ma quella faceva cagare si in quanto ad affidabilità. \fp\
questa invece è stabile e solida.![]()
Ma tu non hai una flat? Penso che ai tempi dell'ADSL, chiunque possieda un abbonamento flat lasci il router sempre acceso, chi è che sta li ad accenderlo ogni volta che si siede davanti al pc?
E poi, quand'anche non gestissi la webcam o la stazione con Anem/OS ma con un altro programma meteo/webcam, come faresti a tenere tutto on-line senza il router perennemente acceso?
Io ci ho avuto poco a che fare con zac; l'installazione del primo Anem/OS l'abbiamo fatta insieme via messenger; per il resto, contatti via e-mail o tramite il suo forum, avevano tempi ragionevoli... ripeto, magari non è che scrivevo oggi e rispondeva domani, ma è anche giusto concedere un paio di giorni senza assalirlo, in fin dei conti anche lui ha la sua vita, il suo lavoro ed i suoi impegni
Segnalibri