Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Data Registrazione
    23/12/06
    Località
    Cologne bs, riccione
    Età
    56
    Messaggi
    545
    Menzionato
    0 Post(s)

    Smile Re: App android stazione meteo

    anche il bresciano ha la sua applicazione per smartphone sia versione android che apple , oltre alle previsioni locali ( solo per il bresciano )
    la nostra applicazione che vi potrebbe esser utile in futuro ( come idea ) per la vostra rete , il mio gruppo ha creato una spettacolare applicazione , premetto che non ho seguito io il tutto ma da utente meteo apprezzo e non poco , è una applicazione
    per la provincia di Brescia in base a dove sei tramite il GPS del vostro cell o iPad vi dala temperatura in tempo reale dalla stazione meteo della nostra rete ( oltre 100 ) a te più vicina e le previsioni meteo abbiamo anche una cartina da dove è possibile visualizzare le altre stazioni della nostra rete nonchè la possibilità ove associata alla stazione meteo di vedere lo scatto dellla locale web cam .
    il nome dell'applicazione è meteopassione.
    qui il link verso apple store
    https://itunes.apple.com/it/app/mete...795103108?mt=8



    __________________

  2. #52
    Calma di vento L'avatar di orsobruno74
    Data Registrazione
    28/02/16
    Località
    Pontecorvo (FR)
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: App android stazione meteo

    Ciao Dark. Sono il gestore della stazione meteo di Pontecorvo. Volevo farti i complimenti per la tua app. È possibile anche x la mia stazione? Ho il dominio su altervista con file realtime.txt
    Non sono ferrato in materia. Potresti darmi una mano? La mia home page è questa
    Stazione Meteo Pontecorvo (FR) - Condizioni attuali
    ti lascio mia email bruno.pannozzi74@gmail.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •