Salve,
sto cercando uno schermo solare per una stazione Irox pro-x2, mi potreste consigliare un sito dove acquistarne uno? Preferirei non autocostruirmelo, tanto è per mio nonno e i soldi ce li mette lui \as\
Buongiorno! le indico lo schermo che assemblo su richiesta, può trovarlo descritto qui
Schermi solari in alluminio verniciato a polvere per stazioni amatoriali
Per ogni informazione la invito a contattarmi in privato.
Grazie e cordiali saluti
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ciao ! Il sensore Irox sta tranquillamente nel classico passivo 7714 Davis oppure nel gemello prodotto dalla Ultimate. Puoi provare a contattare uno dei vari negozi on line che collaborano con noi (magari ci scappa puro lo sconto!) quali Top Meteo, MeteoSystem di Andrea Zambelli, Bit Line. Costicchia, ma ti dura una vita ! Però è un passivo, quindi dipende dal luogo dell'installazione, pensaci !
Ti sto parlando di schermi commerciali, sugli autocostruiti presenti in giro non mi pronuncio, in quanto non li conosco nei dettagli:uno però evitalo, quello comercializzato dal sito Meteorete, in quanto non costa tanto, ma vale altrettanto poco !
Schermo passivo a ventilazione forzata per IROX
Ultima modifica di Blackfox; 09/09/2012 alle 15:00
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri