che modello è?
cmq ottimo 80, prendilo subito
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si è il B202 come il mio..
Prendilo subito!!!
È un offerta ottima!!
tra poco pubblico la foto.... cmq credo di prenderlo...
cmq preso![]()
Bene..... ora sulla torta manca la ciliegina.......
Spendi poco e ottieni molto di più in termini di prestazioni..... togli le due SODIMM originali da 512MB e montane una sola da 2GB.
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 10/01/2014 alle 18:25
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Spesso aumentando la RAM si ottengono più prestazioni in termini di velocità di elaborazione di quando si sostituisce la CPU con una frequenza maggiore (ammesso che sia economicamente conveniente)
Sul mio EEEBox B202, ci girava WinXP, l'antivirus, WeatherLink, GrapWeather, PsRemore, Save2FTP ed altri programmi minori.
In particolare durante l'entrata in funzione di PSRemote per attuare lo scatto ed anche durante le elaborazioni delle statistiche di GraphWeather, il rallentameto di elaborazione era ben percepibile risultando il PC "quasi bloccato" per diversi secondi per poi riprendersi a fine elaborazioni.
Aumentare la RAM significò ridurre di molto questo rallentamento.
Non aumentare la RAM non significa avere un PC inutilizzabile ma solo rallentato e dato che con 20...25€ si può avere di più... penso sia una spesa da consigliare, tutto qui....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Oook grazie mille credo proprio che metterò la nuova RAM !!
Io x ora come sw da installare metto team viewer x il controllo remoto, ovviamente wearherlink.. 2 domande..
1- lascio XP o passo a 7?
2- graphweather nn va bene x la Vue vero?
Grazie mille ancora x la disponibilità
Pierpaolo
Segnalibri