ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
si, tutto completo nella sua confezione originale in cui è compreso il piedistallo da tavolo (che sto usando), il ripiano di metallo per eventuale montaggio sul retro del monitor, l'antenna wireless, il jack per adattatore s/pdif e cd originali.
Effettivamente mi è sembrato un ottimo affare.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
confermo anch'io, in questi primi 10 mesi tutto perfetto come muletto davis, ho anche programmato dei backup automatici della cartella stazione del WL ogni 6 ore e del sito ogni settimana, entrambi sia in locale che in remoto su una chiavetta di rete e in Google Drive.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri