Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Stazioni meteo low cost

Salve a tutti ragazzi. Ho intenzione di prendere la mia prima stazione meteo. Il budget è compreso tra i 100 e i 150 euro (molto poco, purtroppo sono uno studente, come tale non produco reddito ).

Avevo visto le stazion Alecto (WS-4000?), sicuramente cinesi

Alecto WS-4000 stazione meteo USB acquisto on line

Cosa ne pensate? Altri consigli? L'unica cosa che chiedo è l'interfaccia USB.
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazioni meteo low cost

mi viene voglia di comprarla..........
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)