Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di Franz22
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Question Bresser WeatherCenter: cosa ne pensate?

    Salve a tutti,
    mi sono quasi convinto ad acquistare la Bresser WeatherCenter, al costo di circa 120 euro online.
    Secondo me è adatta al mio utilizzo (dato che sono davvero alle prime armi).
    Vorrei sapere se qualcuno di voi la possiede e soprattutto ho delle domande da provi riguardo l'installazione.
    Abito in un appartamento al primo piano con un balcone a N ed uno a E.
    Dunque pensavo di mettere il sensore termo-igrometro nel balcone a N (dato che sarebbe protetto da tutto, sia sole che eventi atmosferici) mentre il pluviometro sul balcone a E (dove non ho niente sopra che blocchi la pioggia ed inoltre esce di parecchio).
    Detto questo non saprei proprio dove posizionare l'anemometro...avevo pensato sempre nel balcone a E ma così facendo i venti de W non li sente \fp\

    Grazie mille e perdonate per le eventuali castronerie che ho scritto

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Nardo' (LE)
    Messaggi
    230
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser WeatherCenter: cosa ne pensate?

    la stazione che hai indicato appartiene al gruppo delle stazioni 'Hideki Electronics TE923' Hideki Electronic Limited (commercializzate con lievi differenze da vari marchi: TFA, Maede, Cresta, Honeywell, Mebus, Bresser, Conrad, Irox, Ventus)
    nello specifico la stazione meteo Bresser WeatherCenter è una versione della suddetta serie con ampio display ma sprovvista di connessione usb
    Stazione Meteo di Nardo' #1 Davis VP2 + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin
    Stazione Meteo di Nardo' #2 TFA Nexus + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin



  3. #3
    Calma di vento L'avatar di Franz22
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser WeatherCenter: cosa ne pensate?

    Grazie mille!

    Mentre per quanto riguarda il posizionamento dei sensori? Ha senso installarli sul balcone?
    Perché sennò vado sull'oregon bar808hg..

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    Piano di sorrento
    Età
    48
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Bresser WeatherCenter: cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da rrt4 Visualizza Messaggio
    la stazione che hai indicato appartiene al gruppo delle stazioni 'Hideki Electronics TE923' Hideki Electronic Limited (commercializzate con lievi differenze da vari marchi: TFA, Maede, Cresta, Honeywell, Mebus, Bresser, Conrad, Irox, Ventus)
    nello specifico la stazione meteo Bresser WeatherCenter è una versione della suddetta serie con ampio display ma sprovvista di connessione usb
    ho visto il tuo sito on line con la tfa....ache io vorrei prenderla....visto che sono un pivello o quasi....mi diresti come fare per metterla on line?ho gia un sito su altervista....che sw ci vuole?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •