Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Raspberry Pi + Cumulus

  1. #41
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Raspberry Pi + Cumulus

    Infatti mi sembrava strano che non ci fosse la rete . Forse è la nuova versione del raspberry

    ora piu' di tanto non so aiutarti non uso una webcam col raspberry . ti conviene aprire un altro 3d .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #42
    Sappanico
    Ospite

    Predefinito Re: Raspberry Pi + Cumulus

    Quando avrai configurato tutto, ti consiglio di fare una copia della tua sd, con
    Win32 DiskImage.
    Metti sd nel tuo pc, clicchi simbolo cartella, inserisci un nome, dai ok, e clicchi read.
    Cosi facendo, avrai una copia già pronta io ne ho due, 1 sistema operativo pulito, 1 con programmi installati e perfettamente configurati



  3. #43
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/09/16
    Località
    Formia
    Età
    72
    Messaggi
    46
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Raspberry Pi + Cumulus

    Be la versione MX di Cumulus gira sul RaspBerry qualcuno di voi è riuscito a far andare CumulusMX e raspberry ?
    Ho un RaspBerry Pi 3 B e CumulusMX e stazione WH3080 ma non ho capito la parte per pubblicare la pagine sul web qualcuno mi sa aiutare ?

    Grazie

  4. #44
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Raspberry Pi + Cumulus

    Buongiorno a tutti , riprendo questa discussione per chiedervi un aiuto, ho una vp2 pro ventilata che gestisco con un raspebarry p0 wifi +cumulus MX , ora è successo che ho cambiato router , sono passato al fritx-box , di conseguenza si è disconnesso , ora vi chiedo : come faccio a cambiare rete al raspebarry? basta fare questo? grazie

  5. #45
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,063
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Raspberry Pi + Cumulus

    Non ho quel modello ma credo di si. Non so poi come tu accedevi al raspberry, se aveva un IP fisso assegnato dal router dovrai fare lo stesso sul fritz-box.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •