Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Alecto ws-4500

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/04/15
    Località
    loro ciuffenna (ar)
    Età
    50
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte pioggia Alecto ws-4500

    Salve a tutti ragazzi.
    Sono completamente inesperto del settore, e come da tale sono caduto in una bella fregatura.
    volevo prendermi una piccola stazione meteo per iniziare a capirci qualcosa, e che mi desse meno problemi possibili, invece ho fatto tutto
    il contrario.
    Ho acquistato la ALecto WS-4500 che per me poteva andare bene ( anche se poi ho visto che ci sono altri prodotti migliori allo stesso prezzo)
    ha un ricevitore trasmettitore che si deve collegare con un cavo di rete al router per poi a sua volta comunicare con la stazione meteo, il problema è che non sono riuscito a farlo riconoscere al router, le ho tentate tutte, apertura porte disattivazione firewall ecc ecc, ma non ci sono riuscito, ho provato a contattare l'assistenza piu volte chiedendo se il ricevitore ha un suo ip di default, e loro insistono dicendo che ha solo il MAC address e con quello dovrei riuscire a vederlo nel router, ma niente non riesco a trovarlo, ho addirittura provato in un altro router ma non ne vuole sapere.
    quindi adesso mi ritrovo con una stazione meteo che funziona per metà....
    se qualcuno ha mai avuto a che fare con qualcosa di simile e mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato.
    Grazie...

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Alecto ws-4500

    Citazione Originariamente Scritto da homone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Sono completamente inesperto del settore, e come da tale sono caduto in una bella fregatura.